Rappresentazione teatrale: "I quattro Moschettieri" 2017


In: Umbria : Perugia : Spoleto

Descrizione
Teatro Caio Melisso

"I quattro Moschettieri" è una della rappresentazioni della stagione teatrale 20042005 del teatro Caio Melisso che vede la partecipazione di grandissimi attori come Franca Valeri, Paolo Ferrari,Gioele Dix e Simona Marchini. La stagione di prosa di Spoleto è organizzata dal Comune di Spoleto in collaborazione con il Teatro stabile dell'Umbria.
I protagonisti dei "I quattro Moschettieri", la rappresentazione di chiusura della stagione, sono Simona Marchini e Antonello Fassari.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Rappresentazione teatrale: "I quattro Moschettieri" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Divertimento, buona musica e intrattenimento a partire dalle 21:00 animeranno il centro storico, lungolago tra concerti, dj-set ed eventi gastronomici. La serata dà inizio alla Festa del lago, una serie di eventi che prende il via proprio il 16 luglio e prosegue con un programma ricco di eventi... [continua]

Girando in Umbria... “Concerto di Natale”
La Basilica di San Pietro domenica 4 Dicembre alle 18:00 ospiterà il Concerto di Natale con il Coro Canticum Novum - Orchestra: Paolo Macadonio (voce, chitarra, charango) Anna Aurigi (voce), Fabio Ceccarelli (flauti), Daniela Scaletti(pianoforte), Vincenzo Ritoliposi (contrabbasso ), B.A.M.P.... [continua]