Incontro con il "Teatrino Giullare" 2017


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Giovedì 1 febbraio 2007 alle ore 11:00 presso i Laboratori DMS di via Azzo Gardino a Bologna, si terrà l'incontro con il “Teatrino Giullare” di Enrico Deotti e Giulia Dall’Ongaro, per ripercorrere le tappe fondamentali e la dimensione artigianale di una compagnia che ha ottenuto il Premio UBU 2006 per il progetto su “Drammaturgia e attori artificiali”, e il Premio Nazionale della critica (2006). Nel corso dell’incontro saranno proiettati spezzoni tratti dagli ultimi due spettacoli prodotti: “Finale di Partita” di Beckett, e “Alla meta” di Bernhard. L'ingresso è libero.

In collaborazione con il Centro “La Soffitta” del Dipartimento di Musica e Spettacolo, e “Arena del Sole - Nuova Scena”, Teatro Stabile di Bologna.

Informazioni:
Centro La Soffitta del DMS
C/o Laboratori DMS, via Azzo Gardino 65/a; tel. 051 2092413
Sito web: www.muspe.unibo.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Laura Bernardini


Incontro con il "Teatrino Giullare" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Toren”
Teatro Goldoni, Martedì 11 e Mercoledì 12 Aprile alle 21.00 ospiterà lo spettacolo Toren creato e diretto da Alessandro Pietrolini Lo spettacolo suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano da bambino diventa... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Campionati Europei di tango”
Gli spazi dei Magazzini dei Sale, ospiteranno dal 26 giugno i Campionati Europei 2017 validi per le qualificazioni ai mondiali di Buenos Aires che si svolgono in agosto. Ben 100 coppie di ballerini e 2500 appassionati, 14 i Paesi Europei rappresentati. Il Festival, oltre ad ospitare le... [continua]