Rappresentazione teatrale "arsenico e vecchi merletti" 2018


In: Lombardia : Pavia : Pavia

Descrizione
Commedia in tre atti rappresentata dalla compagnia amatoriale "Tira Tardi"
Teatro dei Salesiani, via S.Giovanni Bosco Pavia
Sabato 17/03 ore 21, Domenica 18/03 ore 17
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

La commedia rappresenta la storia di due anziane signore che accolgono persone senza famiglia presso le loro case offrendo un pasto caldo, un posto per dormire e del vino al sambuco avvelenato per ridare loro felicità e tranquillità.
La storia è poi movimentata dall'arrivo di due nipoti delle signore: ci saranno doppi sensi, scambi di persona e colpi di scena.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: compagnia "Tira Tardi"


Rappresentazione teatrale "arsenico e vecchi merletti" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Burlesque Festival Party”
Al Teatro San Teodoro per due giorni Sabato 11 e domenica 12 novembre alle 21.00 andrà in scena Burlesque Festival Party. Uno spettacolo di Cabaret Retrò innovativo in cui si condivide la grande passione per il Burlesque. Lo spirito vintage incontra l’arte teatrale coniugando storie ed... [continua]

Girando in Lombardia... “13^ Fiera del Torrone”
La cittadina, per tre giorni ospiterà la 13^ edizione della fiera del torrone all'insegna del gusto e del divertimento. A far da cornice alla fiera ci sarà la Pista di pattinaggio, il villaggio di Babbo Natale con i suoi elfi, le attività per i più piccoli come " Mercanti Principianti", i... [continua]