Primo Piano


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
25-26 febbraio 2005, ore 20.45
Auditorium Concordia Pordenone

PRIMO PIANO
Spettacolo teatral-musicale
di e con Stefano Bollani
e Banda Osiris

Primo piano è un viaggio nella straordinaria vita di Stefano Bollani, definito dalla critica "il Maradona del pianoforte". Bollani scende in campo affiancato da una squadra di tutto rispetto: la Banda Osiris, considerata la massima espressione in Italia della comicità nel teatro musicale e pluripremiata per la colonna sonora del film “Primo amore”. Lo spettacolo racconta la vita tormentata, densa di disperazione, angoscia, solitudine, abusi, ma anche di successo, gloria, allegria e grandi amicizie di Bollani.
Un divertente viaggio musical-teatrale condotto con istrionica ironia dal quartetto vercellese a cui si affianca il pianista, cantante, attore, soggetto della discussione.
info: Assoprosa
Tel. 0434 521217
www.assoprosap


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Assoprosa D.ssa Savi


Primo Piano si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Un giallo per l'estate”
Una serata all'insegna del giallo insieme allo scrittore criminologo Francesco Altan ,presso il ristorante Nuove Doge in Villa Manin di Passariano (Udine), alle 21:30 verrà presentato l'ultimo suo libro thriller “Il trafficante di bambole”. Ingresso libero. Evento a cura del Caffè Letterario... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “BLUE NOTE GORIZIA FESTIVAL”
Presso il Parco Basaglia di Gorizia si terrà la manifestazione culturale-musicale. Il festival sarà aperto da Marco Anzovino, alle 21.30 si esibirà l'artista jazz internazionale Rachel Gould. Sabato 18 poeti itineranti della rassegna Acque di Acqua e a salire sul palco Layla Zoe, artista del... [continua]