Primo Piano 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
25-26 febbraio 2005, ore 20.45
Auditorium Concordia Pordenone

PRIMO PIANO
Spettacolo teatral-musicale
di e con Stefano Bollani
e Banda Osiris

Primo piano è un viaggio nella straordinaria vita di Stefano Bollani, definito dalla critica "il Maradona del pianoforte". Bollani scende in campo affiancato da una squadra di tutto rispetto: la Banda Osiris, considerata la massima espressione in Italia della comicità nel teatro musicale e pluripremiata per la colonna sonora del film “Primo amore”. Lo spettacolo racconta la vita tormentata, densa di disperazione, angoscia, solitudine, abusi, ma anche di successo, gloria, allegria e grandi amicizie di Bollani.
Un divertente viaggio musical-teatrale condotto con istrionica ironia dal quartetto vercellese a cui si affianca il pianista, cantante, attore, soggetto della discussione.
info: Assoprosa
Tel. 0434 521217
www.assoprosap


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Assoprosa D.ssa Savi


Primo Piano si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.






Per festeggiare i 40 anni di creazione della prima motostaffetta si terrà il motogiro in Friuli orientale, per conoscere le bellezze e i piatti tipici dei comuni del giro turistico. Programma: ore 07,30 / 09,30 ritrovo ed iscrizioni a Maron di Brugnera (PN) in via 4 novembre n°4/a. Ci sarà la... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Ce ne andiamo per non darvi altre preoccupazioni”
Al Teatro S.Giorgio alle 21,00 spettacolo "Ce ne andiamo per non darvi altre preoccupazioni", ispirato al romanzo L'esattore dello scrittore greco Petros Markarisin. Siamo nel pieno della crisi economica greca quando, in un semplice e impeccabile appartamento di Atene vengono trovate le salme di... [continua]