Primo Piano


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
25-26 febbraio 2005, ore 20.45
Auditorium Concordia Pordenone

PRIMO PIANO
Spettacolo teatral-musicale
di e con Stefano Bollani
e Banda Osiris

Primo piano è un viaggio nella straordinaria vita di Stefano Bollani, definito dalla critica "il Maradona del pianoforte". Bollani scende in campo affiancato da una squadra di tutto rispetto: la Banda Osiris, considerata la massima espressione in Italia della comicità nel teatro musicale e pluripremiata per la colonna sonora del film “Primo amore”. Lo spettacolo racconta la vita tormentata, densa di disperazione, angoscia, solitudine, abusi, ma anche di successo, gloria, allegria e grandi amicizie di Bollani.
Un divertente viaggio musical-teatrale condotto con istrionica ironia dal quartetto vercellese a cui si affianca il pianista, cantante, attore, soggetto della discussione.
info: Assoprosa
Tel. 0434 521217
www.assoprosap


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Assoprosa D.ssa Savi


Primo Piano si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Clauiano Mosaic Symposium.”
In esposizione, Via Crucis reinterpretata in versione contemporanea da artisti con storie personali e di popoli nonché fedi religiose differenti ma accomunati da una grande passione che va oltre ogni diversità: il mosaico. Direttore Artistico il mosaicista Giulio Menossi."Insieme con Noi” Onlus... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A Forni di Sopra la Befana cul firâl”
La Befana munita di scopa, gerla e "Firaal" (antico lampioncino) viene "aiutata" a scendere dal campanile per mezzo di una teleferica inclinata dai volontari del Soccorso Alpino di Forni di Sopra, i quali intrattengono il pubblico con ardite e suggestive discese in corda doppia lungo le pareti... [continua]