Primo Piano 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
25-26 febbraio 2005, ore 20.45
Auditorium Concordia Pordenone

PRIMO PIANO
Spettacolo teatral-musicale
di e con Stefano Bollani
e Banda Osiris

Primo piano è un viaggio nella straordinaria vita di Stefano Bollani, definito dalla critica "il Maradona del pianoforte". Bollani scende in campo affiancato da una squadra di tutto rispetto: la Banda Osiris, considerata la massima espressione in Italia della comicità nel teatro musicale e pluripremiata per la colonna sonora del film “Primo amore”. Lo spettacolo racconta la vita tormentata, densa di disperazione, angoscia, solitudine, abusi, ma anche di successo, gloria, allegria e grandi amicizie di Bollani.
Un divertente viaggio musical-teatrale condotto con istrionica ironia dal quartetto vercellese a cui si affianca il pianista, cantante, attore, soggetto della discussione.
info: Assoprosa
Tel. 0434 521217
www.assoprosap


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Assoprosa D.ssa Savi


Primo Piano si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:






7^ edizione del Motoincontro Motopalse “ memorial Paolo Giacomini”, rivolto a tutti gli appassionati di moto o scooter, sia moderni sia d'epoca il tutto accompagnato dalla buona musica e buona tavola. Il ritrovo è previsto alle ore 16,00 presso il piazzale della chiesa a Palse di Porcia alle... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “2° Raduno Veicoli d'Epoca”
Presso il Piazzale dei Tigli alle 8.30, ritrovo e iscrizioni per "2° Raduno Veicoli d'Epoca Fiumicello" organizzato dal Club Auto e Moto d'Epoca Fiumicello. Partenza alle ore 10 per il Tour (ca 70 km) con soste a Cormos Piazza XXIV Maggio Municipio, Farra d'Isonzo al "Museo Storico Gratton"... [continua]