Divina Commedia in Grotta 2018


In: Puglia : Bari : Turi

Descrizione
Lettura e commento di brani della Divina Commedia dal titolo “PARADISO – Il canto dell’esilio” a cura del prof. Antonio Totarofila.

L'evento di svolgerà a Turi (BA) il 10 giugno alle ora 18:30 nella splendida Grotta di S.Oronzo.


Al termine è in programma una passeggiata per le vie del centro storico e la degustazione della regina delle ciliegie: “la ferrovia”.

Per info e prenotazioni:
Segreteria Comune di Turi
Tel0808916545 – fax 0808915009


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alberto Lenato

Sito Web: www.comune.turi.ba.it


Divina Commedia in Grotta si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • il a Andria (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Restauri diretti in composito: corso pratico dal al a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Palazzo De Luca, Domenica 19 novembre alle 19:00 ospiterà la rassegna “La Domenica a Palato: il teatro con gusto” spettacol teatrale interpretato dalla compagnia Il Carro dei Comici di Francesco Tammacco e l’esperienza in cucina dello staff di Roberto Maggialetti di Pàlato .“Verso Sud” è un... [continua]

Girando in Puglia... “La Luna dietro gli ulivi”
Palazzo De Luca, ospiterà domenica, 14 gennaio, alle 19:00 “La luna dietro gli ulivi” il quarto appuntamento della rassegna “La Domenica a Palato. Il teatro con Gusto, spettacoli teatrali interpretati dalla compagnia Il Carro dei Comici di Francesco Tammacco e l’esperienza in cucina dello... [continua]