Festa di S.Anna - Sagra della pizza Fritta 2018


In: Lazio : Viterbo : Ronciglione

Descrizione
Con l'occasione della Festa di Sant'Anna avrete la possibilità di passeggiare tra i bellissimi palazzi rinascimentali di Ronciglione e di visitare il mercatino del Rione di Sant'Anna. Al mercatino sono presenti prodotti tipici, artigianato, cose del passato.

I visitatori potranno degustare giuncata ed altri formaggi locali, potranno assistere a spettacoli, giochi ascoltare musica.

Domenica 22 luglio alle ore 17:15 ci sarà poi la Sagra della Pizza Fritta ed un'importante mostra artistica (ceramica, vetro, fotografia e sculture).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione 1728 Città di Ronciglione

Sito Web: www.associazione1728.it


Festa di S.Anna - Sagra della pizza Fritta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Sagra all'insegna del gusto e delle tradizioni, con le fettuccine all'uovo “de na vota” con “ova e farina”, rigorosamente fatte a mano “co lu stennerellu”, così come le facevano le nostre nonne che hanno tramandato questa arte fino ad oggi. In programma: Sabato 30, dalle 16:00 Tornei Ping Pong,... [continua]

I vicoli medievali del centro storico, faranno da cornice al percorso enogastronomico di San Martino: Sapori e colori dell’autunno. Manifestazione itinerante di gastronomia musica e cultura. Partendo dalla “Loggia” sarà possibile vivere l’atmosfera autunnale nel borgo santostefanese, assaporando... [continua]