Festa di S.Anna - Sagra della pizza Fritta 2018


In: Lazio : Viterbo : Ronciglione

Descrizione
Con l'occasione della Festa di Sant'Anna avrete la possibilità di passeggiare tra i bellissimi palazzi rinascimentali di Ronciglione e di visitare il mercatino del Rione di Sant'Anna. Al mercatino sono presenti prodotti tipici, artigianato, cose del passato.

I visitatori potranno degustare giuncata ed altri formaggi locali, potranno assistere a spettacoli, giochi ascoltare musica.

Domenica 22 luglio alle ore 17:15 ci sarà poi la Sagra della Pizza Fritta ed un'importante mostra artistica (ceramica, vetro, fotografia e sculture).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione 1728 Città di Ronciglione

Sito Web: www.associazione1728.it


Festa di S.Anna - Sagra della pizza Fritta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Giostra delle Contrade il a Tarquinia (VT)
  • La Barabbata nel mese di a Marta (VT)
  • Palio di S. Anselmo dal al a Bomarzo (VT)
  • I Pugnaloni nel mese di a Acquapendente (VT)
  • Sposalizio dell’Albero nel mese di a Vetralla (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Le sale di Palazzo Ferrajoli, saranno il palcoscenico dello spettacolo “Otello” con la Compagnia Controtempo Theatre. Tra combattimenti, disperazione e momenti di passione, il dramma del Moro rivivrà in una versione itinerante. Il cast è formato da attori professionisti. Nel ruolo di Otello,... [continua]

Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
In occasione delle festività natalizie la cittadina si trasforma nel “Borgo del Natale” dal 2 dicembre al 7 gennaio (e nello specifico dal 2 al 10, il 16 e il 17, dal 23 al 26, il 30 e 31 dicembre e ancora l’1, 5, 6 e 7 gennaio) è in programma la 20esima edizione del Mercatino di Natale, la... [continua]