Spettacolo presentazione del libro di Fulvio Fiori 2018


In: Lombardia : Pavia : Lardirago

Descrizione
ore 21.00 presso Scuola Primaria
via Vittorio Emanuele, 9
Ingresso gratuito

Lo scrittore Fulvio Fiori presenta il libro "Il giorno che sono nato c'era sciopero delle cicogne", Premio Massimo Troisi 2003 per la migliore scrittura comica.
Un viaggio tra gli errori dei genitori e le pretese dei figli, attraverso aspettative, equivoci e incomprensioni, nello sforzo quotidiano di amarsi senza odiarsi troppo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione Giraitalia


Spettacolo presentazione del libro di Fulvio Fiori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pavia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Milano Vola Alto”
Gli spazi di Cazzola Consulting, ospiteranno da giovedì 14 Dicembre la mostra "Milano Vola Alto" tra gli artisti: Meloniski da Villacidro, Pier Luca Bencini, Loris Di Falco, Alessandro Russo e La Pupazza. Sarà, inoltre allestita un’interessante sezione dedicata alle opere grafiche di uno dei... [continua]

Girando in Lombardia... “Antico Mercato Bosino”
Il centro storico, per tre giorni ospiterà l'Antico Mercato Bosino antiquariato e collezionismo. Numerose bancarelle offriranno una ricca varietà di articoli: libri antichi, ceramiche, porcellane, vetri, militaria, medaglie, monete, dischi da collezione, vintage e modernariato, oggettistica... [continua]