Terni in Jazz Fest 2018


In: Umbria : Terni : Terni

Descrizione
VII edizione del Terni in Jazz Fest, evento organizzato dall’Associazione Culturale Charlie con il patrocinio della Comunità Europea e con il contributo di Regione Umbria, Provincia di Terni, Comune di Terni, Comune di San Gemini e Comune di Ferentillo, nonché di importanti Sponsor privati, primo fra tutti Endesa Italia.

Si inaugura quest’anno la nuova formula organizzativa del “Grand Tour” (ispirata ai grandi viaggi culturali settecenteschi), caratterizzata dal coinvolgimento delle più belle location del territorio provinciale e dalla previsione di numerosi eventi culturali ed enogastronomici correlati ai concerti.

Il programma completo é visibile sul sito www.terniinjazz.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Terni In Jazz


Terni in Jazz Fest si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Terni.


Tutti gli Eventi della settimana a Terni e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





La cittadina, vi aspetta dalle 12:00 per un Pranzo itinerante, per le vie del centro, a base di prodotti tipici locali. Musica, stand di artigianato ed enogastronomici e intrattenimenti per bambini animeranno la festa. Una “Tavola Grande” verrà imbandita lungo i vicoli dentro le mura del paese e... [continua]

Girando in Umbria... “Artigianato nel Borgo”
In occasione della Sagra del Tartufo per due fine settimane, torna Artigianato nel Borgo stand di Artigianato con pezzi unici di artigianato realizzati da sapienti artigiani e da hobbisti che per l’occasione allestiranno i propri stand per mostrare il loro prodotti mentre vengono lavorati a... [continua]