Gran galà della canzone classica napoletana 2017


In: Campania : Napoli : Castellammare di Stebbia

Descrizione
Venerdì 27 giugno 2008 alle ore 21:30 presso le Nuove Terme di Castellammare di Stabia (Na) si svolgerà il Gran Gala della Canzone Classica Napoletana.
Il titolo di questa edizione è "Tiempe d'ammore", scritto, diretto ed interpretato da Enzo Esposito e Carmen Viviani, con la partecipazione straordinaria dell'attrice Maria del Monte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enzo


Gran galà della canzone classica napoletana si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Settima edizione della pedalata ecologica, su un percorso di circa 13 km adatto a tutti, tra: centro storico, lungo mare e la pineta. Raduno e iscrizioni alle 18:00 in Piazza Annunziata, ai primi 100 iscritti verrà donata una maglietta/evento, partenza alle 18:30. Sosta presso lido malibù con... [continua]

Girando in Campania... “Segni Tangibili”
Lo Spazio Martucci, ospiterà la mostra collettiva , "Segni Tangibili2 promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’arte contemporanea e favorire la conoscenza di nuove tendenze nell’ambito della pittura e... [continua]