Gran galà della canzone classica napoletana 2017


In: Campania : Napoli : Castellammare di Stebbia

Descrizione
Venerdì 27 giugno 2008 alle ore 21:30 presso le Nuove Terme di Castellammare di Stabia (Na) si svolgerà il Gran Gala della Canzone Classica Napoletana.
Il titolo di questa edizione è "Tiempe d'ammore", scritto, diretto ed interpretato da Enzo Esposito e Carmen Viviani, con la partecipazione straordinaria dell'attrice Maria del Monte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enzo


Gran galà della canzone classica napoletana si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Per il IX anno consecutivo, torna l'evento ispirato alla leggenda del folletto magico e dispettoso della tradizione popolare ebolitana. Nel centro storico di Eboli, halloween lascia il posto a "La Notte dello Scorzamauriello" tra arte e gusto, cene spettacolo con intermezzi musico- teatrali... [continua]

Piazza Cicalesi, ospiterà per tre giorni la 4°edizione di "Ricicalesando il Natale" organizzato dall'Associazione Amici di Cicalesi. In programma: Mercoledì 7 dicembre accensione delle luci di Natale realizzate con materiale riciclato, quali: (bottiglie di plastica, tappi e legno), il tema... [continua]