Gran galà della canzone classica napoletana 2018


In: Campania : Napoli : Castellammare di Stebbia

Descrizione
Venerdì 27 giugno 2008 alle ore 21:30 presso le Nuove Terme di Castellammare di Stabia (Na) si svolgerà il Gran Gala della Canzone Classica Napoletana.
Il titolo di questa edizione è "Tiempe d'ammore", scritto, diretto ed interpretato da Enzo Esposito e Carmen Viviani, con la partecipazione straordinaria dell'attrice Maria del Monte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enzo


Gran galà della canzone classica napoletana si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra della fava il a Quarto (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)




Girando in Campania... “Mostra di Arte Presepiale”
La Sala dell’Annunziata, da sabato 16 Dicembre ospiterà la mostra di presepi, organizzata dalla ‘Pro Loco Teano e Borghi’. Verranno allestiti due settori espositivi: nel primo troveranno spazio pastori e presepi di maestri presepisti; nel secondo, verrà dedicato al grande Presepe meccanico... [continua]

Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà dal 16 al 31 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi presso le stanze di babbo natale per... [continua]