Rappresentazione teatrale: "Maggio '43" 2018


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Teatro Leonardo
Via Ampère, 1 - ang. p.zza Leonardo da Vinci

di e con Davide Enia
musiche in scena di Giulio Barocchieri
produzione Accademia Perduta / Romagna Teatri

Davide Enia, palermitano in maniera pervicace, classe 1974, si aggiunge alla schiera degli affabulatori e dei narratori che hanno riportato al centro della scena la parola, il gesto, l’attore. Un moderno cantastorie che fa riemergere frammenti di memoria del nostro passato vicino e lontano, dai trionfi della nazionale nel 1982 ai massacri dell’ultima guerra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio stampa Teatridithalia


Rappresentazione teatrale: "Maggio '43" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Della Vittoria, Sabato 25 novembre, dalle 7:00 alle 20:00 ospiterà il “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre,... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, ospiterà la mostra Reptilia Expo l'affascinante mondo dei rettili, dove si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti... [continua]