Rappresentazione teatrale: "Quasi Perfetta" 2018


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Teatro dell'Elfo
via Ciro Menotti, 1

Un monologo sull'anoressia
di Valeria Cavalli e Claudio Intropido
regia di Claudio Intropido
con Giulia Bacchetta
musiche di Gipo Gurrado
scene e luci di Claudio Intropido
produzione Quelli di Grock

Alice ci conduce per mano attraverso le trasformazioni della sua personalità e delle sue ossessioni di un disagio adolescenziale, apparentemente comune, al suo aggravarsi fino a desiderare di scomparire privandosi del cibo. Una ragazza come tante, il progredire della sua malattia, l'anoressia, e il coraggio di chiedere aiuto per poter guarire.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Teatridithalia


Rappresentazione teatrale: "Quasi Perfetta" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La Sala Espositiva in Piazza Garibaldi, ospiterà "Obiettivo Lago" - Mostra Fotografica di Enzo Pifferi. La mostra presenta alcune decine di fotografie che spaziano sull'area del Lago di Como mostrando paesi, località, panorami e particolari lariani, in bianco e nero e a colori. Visitabile dalle... [continua]

Il Teatro Tiglio, giovedì 2 Dicembre 2017 alle 21.00 ospiterà una serata rock. I Manoloca, rock band di Massimo Vecchi (voce e basso dei Nomadi), suoneranno i propri inediti e proporranno coinvolgenti cover dei più grandi cantautori italiani come Guccini, De Andrè, Dalla, Fortis, Battisti e... [continua]