Non c'è più religione 2018


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Il teatro "Una finestra sulle valli" presenta
un curioso debutto nazionale:
la Suburba Luisella Tamietto in coppia con Cristiana Voglino con il loro "Non c'è più religione".
In un momento in cui si parla fin troppo di religione, in cui si discute di libertà di pensiero, ecco una piece divertente per affrontare la cosa! Il debutto, poi, in una Valle che ben conosce le questioni religiose.
Drammaturgia di Sergio Velluto, al pianoforte Aldo Rindona.
Venerdì 1 febbraio alle 21:00.

Info:
www.assembleateatro.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Non c'è più religione si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Novara (NO)
  • Selezioni Miss Padania nel mese di a Asti (AT)




Piazza Vittorio Veneto, sabato primo Luglio dalle 17:00 ospita il mercatino Folklore Sotto Le Stelle, organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco Galliate,in collaborazione con il Gruppo Folkloristico “Manghin e Manghina”. Esposizione di Artigiani, commercianti, ambulanti, produttori... [continua]

Camminata non agonistica sui sentieri alpini del Comune demontino pianificata su 3 percorsi distinti di diversa lunghezza e dislivello (4, 7, 12 km), organizzata dal Centro Studi per la Pace ONLUS con il patrocinio dell'ASL CN1 e del Comune di Demonte, il ritiro del pettorale e la prenotazione... [continua]