Non c'è più religione 2017


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Il teatro "Una finestra sulle valli" presenta
un curioso debutto nazionale:
la Suburba Luisella Tamietto in coppia con Cristiana Voglino con il loro "Non c'è più religione".
In un momento in cui si parla fin troppo di religione, in cui si discute di libertà di pensiero, ecco una piece divertente per affrontare la cosa! Il debutto, poi, in una Valle che ben conosce le questioni religiose.
Drammaturgia di Sergio Velluto, al pianoforte Aldo Rindona.
Venerdì 1 febbraio alle 21:00.

Info:
www.assembleateatro.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Non c'è più religione si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Mestieranda dal al a Conzano (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Nel parco-chalet di Villa Faraggiana, vi aspetta domenica 11, dalle 15:30 alle 19:00 la “magica scatola di Babbo Natale. Con esposizione di presepi artigianali di Giorgio Ferrari, che tra suoni e luci per far rivivere lo spirito più classico del periodo natalizio con paesaggi che richiamano i... [continua]

Il Salone della Biblioteca Civica, ospiterà da Giovedì 12, la mostra personale “ SGUARDI “, tra innocenza e malizia del pittore cuneese, Riccardo Balestra. La mostra, vuole stimolare una meditazione, uno studio particolare sul perché di quegli occhi, di quello sguardo, sul fatto che dietro ogni... [continua]