Don Chisciotte de La Mancha 2017


In: Marche : Fermo : Monte San Pietrangeli

Descrizione
Con una serie di interessanti e diversificati spettacoli, tutti previsti per le ore 21,15 presso il Teatro Europa, ricomincia la stagione teatrale a Monte San Pietrangeli.

Il primo appuntamento è per sabato 16 febbraio: la compagnia Synergie Teatrali metterà in scena una rivisitazione in chiave moderna dell’opera di Miguel De Cervantes “Don Chisciotte de La Mancha”. Sotto la direzione dell’attore regista Stefano Artissunch saliranno sul palco Alessio Bedini, Piergiorgio Cinì, Stefano de Bernardin, Alessandro Marinelli e Gian Paolo Valentini.

Uno sfavillante locale d’avanspettacolo che sembra preso dalla sequenza di un film di Federico Fellini, un attore ritenuto pazzo che viene assunto come fenomeno da baraccone ed una serie di situazioni al limite del paradossale, tra illusione e realtà, passato e presente.

Don Chisciotte de La Mancha
16 febbraio 2008 ore 21.15
Teatro Europa
Via Roma 1
Monte San Pietrangeli (AP)
Info: 0734.969125 – 0734.969164


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Synergie Teatrali

Sito Web: www.synergieteatrali.com


Don Chisciotte de La Mancha si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Fermo e provincia:

  • San Giorgio Antiques dal al a Porto S. Giorgio (FM)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “25°sagra del gambero di Fiume”
Il primo weekend di settembre a Fiume di Pieve Torina residenti e villeggianti organizzano da 25 anni una sagra che fa da cornice civile alla religiosa festività della Madonna di Profoglio. Sagra all'insegna del gusto, il Gambero di fiume viene cucinato in varie modalità: con gli spaghetti, in... [continua]

Girando nelle Marche... “Capodanno a Pennabilli”
La cittadina, vi aspetta per dare il benvenuto al nuovo anno con la festa di Capodanno, dalle 23:30: il bacio sotto al "Pergolato della buona sorte" con il vischio e l'uva, il grande falò dell'anno vecchio, il brindisi, le danze attorno al fuoco e i fuochi d'artificio. Dalle 02:00 in poi :... [continua]