La cioccolata: colloquio a uno 2018


In: Toscana : Firenze : Fiesole

Descrizione
Giovedì 13 e venerdì 14 marzo alle 21:15 la Villa di Maiano ospiterà il divertente spettacolo:
"La cioccolata: colloquio a uno"
di e con Alessandro Riccio.
Dalla scoperta dell'America ai giorni nostri tutti hanno avuto un rapporto di odio/amore con quello che è considerato il cibo più peccaminoso... nasce così questo esilarante viaggio nel tempo alla scoperta dei segreti del cioccolato.
Nel corso della rappresentazione non mancheranno certo assaggi di cioccolata di tutti i tipi!

Informazioni
www.fattoriadimaiano.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: maria stella guarnieri

Sito Web: www.FattoriadiMaiano.com


La cioccolata: colloquio a uno si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Nella bellissima piazza Garibaldi di Massa Marittima, nell'ambito dell'evento"Novembre Grosso", sabato 11 novembre, a partire dalle ore 15:00 avrà luogo il Mercato Sostenibile in collaborazione con Slow Food e con la Comunità del cibo ed energie rinnovabili. In collaborazione con la Proloco... [continua]

Girando in Toscana... “Aspettando il Natale”
La cittadina, propone alcuni eventi aspettando l'arrivo del Natale.Venerdì 8 dicembre alle 17:30 nel chiostro della collegiata tè con le ricette dolci toscane, (richiesta la prenotazione 0577948705); Seguirà, alle 18:45 all'interno della collegiata, un concerto del gruppo fiorentino Light Gospel... [continua]