Avviso di chamata inoltrata


In: Marche : Fermo : Porto San Giorgio

Descrizione
Serata di cabaret tutto femminile...
Avviso di chiamata inoltrato, il titolo dello spettacolo: avvisi di chiamate nelle nostre giornate, in cui restiamo sospesi in attesa di qualcuno o qualcosa che noi stessi spesso non vogliamo trovare per non rimanere delusi.
Tormenti e tormentoni di vita quotidiana, riflessioni a voce alta sulle nostre giornate, i nostri vizi e le nostre debolezze, sorridendo sulle cose che ci succedono, con un tono tra lo stupito e il surreale.
Prendono vita con ironia personaggi veri e propri che portano lo spettatore verso figure che incontra ogni giorno al lavoro, al supermercato, in televisione, riproposte nei loro aspetti più paradossali.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Colucci Sabrina

Sito Web: www.gaiasca.com


Avviso di chamata inoltrata si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Fermo e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Notte romantica”
Il centro storico, Sabato 24 giugno farà da cornice alla “La Notte Romantica” tra: candele, musiche, immagini romantiche, spettacoli, piatti prelibati, il tutto con un immancabile sguardo ai libri e alla letteratura. Inoltre, il “Mercatino dell’#Amore” tra creazioni di artigiani locali e... [continua]

Girando nelle Marche... “Arcana - Il sigillo della luce”
La Rocca Ubaldinesca, ospiterà la mostra personale di arte contemporanea di Andrea da Montefeltro, "Arcana - Il sigillo della luce". Una mostra-percorso che indagherà all'interno di una cornice di grande afflato mistico, alla ricerca di simbolo e archetipi. Una mostra interamente dedicata... [continua]