Avviso di chamata inoltrata 2017


In: Marche : Fermo : Porto San Giorgio

Descrizione
Serata di cabaret tutto femminile...
Avviso di chiamata inoltrato, il titolo dello spettacolo: avvisi di chiamate nelle nostre giornate, in cui restiamo sospesi in attesa di qualcuno o qualcosa che noi stessi spesso non vogliamo trovare per non rimanere delusi.
Tormenti e tormentoni di vita quotidiana, riflessioni a voce alta sulle nostre giornate, i nostri vizi e le nostre debolezze, sorridendo sulle cose che ci succedono, con un tono tra lo stupito e il surreale.
Prendono vita con ironia personaggi veri e propri che portano lo spettatore verso figure che incontra ogni giorno al lavoro, al supermercato, in televisione, riproposte nei loro aspetti più paradossali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Colucci Sabrina

Sito Web: www.gaiasca.com


Avviso di chamata inoltrata si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Nella frazione di Trevio, al via l'annuale appuntamento con il gusto e divertimento, con la Sagra delle tradizionali pappardelle di farro al ragu’ e stinco di maiale arrosto e tante altre specialità gastronomiche. Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza: Mercoledì 10,... [continua]

Nel suggestivo chiostro del Polo Museale di San Francesco, si respirerà atmosfera del cinema grazie al festival “Sinfonie di cinema” organizzato dal Comune di Montefiore dell’Aso per la direzione artistica di Giancarlo Basili. In programma: Lunedì 8, alle 21.15 poroiezione film “Fuocoammare” di... [continua]