Avviso di chamata inoltrata


In: Marche : Fermo : Porto San Giorgio

Descrizione
Serata di cabaret tutto femminile...
Avviso di chiamata inoltrato, il titolo dello spettacolo: avvisi di chiamate nelle nostre giornate, in cui restiamo sospesi in attesa di qualcuno o qualcosa che noi stessi spesso non vogliamo trovare per non rimanere delusi.
Tormenti e tormentoni di vita quotidiana, riflessioni a voce alta sulle nostre giornate, i nostri vizi e le nostre debolezze, sorridendo sulle cose che ci succedono, con un tono tra lo stupito e il surreale.
Prendono vita con ironia personaggi veri e propri che portano lo spettatore verso figure che incontra ogni giorno al lavoro, al supermercato, in televisione, riproposte nei loro aspetti più paradossali.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Colucci Sabrina

Sito Web: www.gaiasca.com


Avviso di chamata inoltrata si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Fermo e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “1/2 Notte Bianca dei Bambini”
Nel centro storico cittadino, vi aspetta l'ottava edizione della “1/2 Notte Bianca dei Bambini”. Tra: esibizioni artistiche, performance di squadre e gruppi sportivi, letture, laboratori, giochi, concerti e danze (oltre 300 appuntamenti) che coloreranno i vicoli e le piazze del centro (in circa... [continua]

L' Anfiteatro dell’ Ente Parco del Conero, ospiterà Venerdì 28 luglio dalle 21:00 Il Conero nel Cuore delle Marche, Tra sguardi nascosti… La magia di esserci… evento di Fotografia e Musica con il fotografo naturalista Paolo Bolognini, il violino di Marco Santini e Paolo Principi, musicista e... [continua]