Avviso di chamata inoltrata


In: Marche : Fermo : Porto San Giorgio

Descrizione
Serata di cabaret tutto femminile...
Avviso di chiamata inoltrato, il titolo dello spettacolo: avvisi di chiamate nelle nostre giornate, in cui restiamo sospesi in attesa di qualcuno o qualcosa che noi stessi spesso non vogliamo trovare per non rimanere delusi.
Tormenti e tormentoni di vita quotidiana, riflessioni a voce alta sulle nostre giornate, i nostri vizi e le nostre debolezze, sorridendo sulle cose che ci succedono, con un tono tra lo stupito e il surreale.
Prendono vita con ironia personaggi veri e propri che portano lo spettatore verso figure che incontra ogni giorno al lavoro, al supermercato, in televisione, riproposte nei loro aspetti più paradossali.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Colucci Sabrina

Sito Web: www.gaiasca.com


Avviso di chamata inoltrata si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Fermo e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





In occasione del 6°Festival della carne bovina di Razza Marchigiana, ricco programma di appuntamenti all'insegna del gusto e del divertimento. In programma:Venerdì 30, alle 19:30 Apertura Stand-gastronomico; Alle 21,00 - Gara di Briscola; Alle 21,30, Fisarmonica e balli di gruppo con Massimo &... [continua]

Girando nelle Marche... “"L’urlo del Silenzio””
Presso il Teatro Alfieri, sabato 15 alle 21:15 "L'urlo del Silenzio" messo in scena dall’Accademia del Sarmento. Regia di MariaRosa Milani con la partecipazione straordinaria del Gruppo di Pizzica “Le Ali e le Radici” diretto da Anna Ricci. “L’Urlo del Silenzio” descrive il dramma di una madre e... [continua]