





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 04:10:13
|
|
Passione
Percorso:
Italia : Sicilia : Agrigento : Canicattie Borgalino
Descrizione:
Passione è il titolo dello spettacolo musicale teatrale che ormai da anni si svolge a Canicattì e che racconta gli ultimi giorni di vita di Gesù fino alla morte e resurrezione.
Info:
www.associazionediapason.net
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: armando
Passione si svolge a aprile,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo a aprile e altre
manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo:
Cultura e Spettacolo in Sicilia
e
Cultura e Spettacolo a Agrigento

|
Girando per l'Italia... “Christmas Market” |
 |
Dopo il successo dello scorso anno è nata una nuova grande anima del Natale stavolta a Pontecagnano Faiano dove dallo scorso anno la più incantevole e tradizionale festività ha trovato una nuova casa. Il Christmas Market, con la direzione artistica di Pippo Pelo e l'impeccabile organizzazione di... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Marcialonga” |
 |
Domenica 29 gennaio 2012 nella località trentina di Moena si raccoglieranno 7.000 atleti e appassionati di sci di fondo per la 39.a Marcialonga di Fiemme e Fassa.
Anche nel 2012 il tracciato della celebre granfondo sarà quello classico di 70 km con traguardo a Cavalese, ai piedi delle Dolomiti... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |