Le lacrime amare di Petra Von Kant 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
"Le lacrime amare di Petra Von Kant" di Fassbinder con Laura Marinoni e per la regia di Antonio Latella in scena al Politeama Rossetti di Tireste da mercoledì 12 a domenica 16 marzo.

Info:
www.ilrossetti.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Le lacrime amare di Petra Von Kant si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “MUSICA E PAROLE IN OCCASIONE DEL SAGA DAWA”
Il Centro di Dharma Buddhista Tibetano Sakya Kunga Choling, Venerdì 26 alle 17.00 in occasione del Saga Dawa, si terrà un incontro di Pace e fratellanza con la partecipazione interreligiosa delle religioni per la Pace. A presentare l’evento: Sherab Choden (Malvina Savio). Un pomeriggio di parole... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Evoluzione del costume e Mostra di pittura”
In occasione della Festa di Santa Agnese, gli spazi della sala parrocchiale ospiteranno una esposizione delle opere dei corsisti di Pittura e Costumi avente per tema "L'Evoluzione del Costume dal 1500 al 1900". I costumi sono copie di abiti esposti in vari Musei d'Europa o tratti da quadri... [continua]