Tutti x 1 - Atto IV 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Il 31 marzo alle ore 21 torna a grande richiesta TUTTI X 1, il grande spettacolo di risate e solidarietà al Gran Teatro di Via di Tor di Quinto! Organizzato dal Comune di Roma e il Comitato Aurora Onlus, TUTTI X 1 - Atto IV devolverà interamente il suo incasso in favore della ricerca scientifica contro l'Adrenoleucodistrofia, una rara malattia genetica che colpisce soprattutto i bambini. Ospiti sul palco del teatro più grande d'Europa, i più amati personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Pino Insegno, Antonio Giuliani, Fabrizio Frizzi ed Ettore Bassi.

Per info e prevendite:
Comitato Aurora tel. 0645438146 www.comitatoaurora.com
Circuito prevendite BOX OFFICE Lazio
tel. 0637500375


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Aurora


Tutti x 1 - Atto IV si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “IV^Sagra del Fregnaccio”
Nella pittoresca cornice della Piazza del Molo e di Piazza del Lavatoio, si svolgerà la IV^ edizione della “Sagra del Fregnaccio”, prodotto tipico anguillarino, che può essere scelto dolce o salato, per due serate all’insegna della gastronomia, della cultura e della musica. A coronare il tutto,... [continua]

Girando nel Lazio... “Serpentone di Montagna”
Sabato 12 agosto torna a Marcetelli il “Serpentone di Montagna”, il percorso enogastronomico nel centro storico del borgo. Dalle 18.30 fino a tarda sera, ad attendervi ci saranno 7 “fermate” culinarie negli angoli più caratteristici del paese, dove saranno serviti l’aperitivo e la bruschetta ai... [continua]