San Costanzo Show presenta La Mezza Notte degli Oscar 2018


In: Marche : Ancona : Ancona

Descrizione
Il Teatro Dorico, ospiterà sabato 25 Marzo alle 21:15 San Costanzo Show "La Mezza Notte degli Oscar", spettacolo comico di e con Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli. Regia Oscar Genovese. Un omaggio alla storia del cinema, con citazioni, scene cult riviste e corrette, momenti dalla premiazione degli Oscar, un ricordo dei fratelli Lumière inventori della settima arte, e un gran finale corale a sorpresa.
Info: 3284173247


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: minaiola

Sito Web: www.sancostanzoshow.com


San Costanzo Show presenta La Mezza Notte degli Oscar si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Carnevale montefiorano”
36a edizione del carnevale Montefiorano organizzato dalla Pro loco. Carri allegorici e gruppi mascherati sfileranno per le vie del paese tra balli e canti. Per l’occasione saranno allestiti dei punti di ristoro con panini e bevande. Si terrà il 26 ed il 28 febbraio, con inizio alle 14.30. Info:... [continua]

Girando nelle Marche... “My Little Pony Friendship Day”
Piazza della Rotonda, ospiterà My Little Pony dalle 10.00-19.00 con un Village in spiaggia ricco di attività creative, giochi e tante altre sorprese. Si potrà colorare, realizzare accessori e maschere, divertirsi a sfilare, cimentarsi in giochi dell'amicizia, farsi truccare e preparare alla... [continua]