Africa frammento 2018


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Dal 10 al 13 aprile al Teatro Elicantropo di Napoli "Africa frammento" di Aida Talliente.
La guerra civile che dal 2002 insanguina la Costa d'Avorio raccontata dal punto di Aisha, una delle tante ragazze minorenni utilizzate nei campi militari.

Info e prenotazioni:
tel. 081296640
www.teatroelicantropo.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Africa frammento si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)

Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:






Girando in Campania... “Saviano Cult Fest”
Piazza Adolfo Musco, farà da cornice al Saviano Cult Fest, primo Movie festival dell’agro nolano. Il festival alla sua prima edizione è organizzato da Radio Arci Masaniello, AGM e Associazione Frastuono con la collaborazione del Comune di Saviano e della Pro Loco “Il Campanile di Saviano ”. Ogni... [continua]

Il Centro Di Cultura Domus ARS, ospiterà sabato 27 Gennaio alle 20:30 il concerto Meditamburi “Antichi Viaggiatori” con Emidio Ausiello, alle percussioni; Gabriele Borrelli, percussioni; Michele Maione, percussioni e sequenze; Paolo Cimmino, voce e percussioni; Ashai Lombardo Arop, coreografie.... [continua]