Surrealismo 2018


In: Campania : Napoli : Arzano

Descrizione
Il Teatro Le Maschere presenta Les Cahiers du Théâtre in "Surrealismo" di Marcella Siano da documenti, dibattiti pubblicazioni e poesie di AA.VV.
Marcella Siano firma anche la regia, con Luana Di Sarno, Antonio Polito, Datlas Ruotolo e Marcella Siano, performance pittorica in scena Sergio Spataro, aiuto regista Datlas Ruotolo, scene e disegno luci Luana Di Sarno, costumi Giovanna De Rosa, musiche a cura di Fabio Spataro, con il progetto grafico Roberto Bottiglieri ed il service audio-luci Enrico Alborino.
Ad Arzano venerdì 11 aprile alle 21:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Surrealismo si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)




Girando in Campania... “Sagra Francescana”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Con menù casereccio a base di fusilli al ragù di cinghiale, il tipico caciocavallo “impiccato” della tradizione irpina, panini farciti con wurstel, cotechino o salsiccia affiancato da contorno di melanzane o friarielli, patatine fritte. Il tutto... [continua]

Girando in Campania... “Mostra di Arte Presepiale”
La Sala dell’Annunziata, da sabato 16 Dicembre ospiterà la mostra di presepi, organizzata dalla ‘Pro Loco Teano e Borghi’. Verranno allestiti due settori espositivi: nel primo troveranno spazio pastori e presepi di maestri presepisti; nel secondo, verrà dedicato al grande Presepe meccanico... [continua]