Macbett a Pallano 2018


In: Campania : Caserta : San Leucio

Descrizione
Officina Teatro presenta in anteprima regionale
“Macbett a Pallano” da Eugéne Ionesco.
Domenica 13 aprile alle 19:00, una produzione
teatro del Sangro, Academia de gli Sventati,
di Stefano Angelucci Marino.
In scena Giuliano Bonanni, Chiara Donada, Tommaso Bernabeo, Carmine Marino, Tommaso Di Giorgio, Antonio Crocetta, Fabio Ventura, Philippe Tordeaux e Stefano Angelucci Marino.

Info:
www.mutamenti.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Macbett a Pallano si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:

  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)

Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Lo Stadio A.Medici, ospiterà per due giorni il Festival Internazionale del Folklore, serate all'insegna di danza e musica tradizionale. Polla sarà il punto di incontro di gruppi Folk provenienti da tutto il mondo che si esibiscono dal vivo fino a notte fonda, condividendo la ricchezza del... [continua]

Una serata di incanto e di magia, vi aspetta sabato 14 a Nocera Inferiore con il Festival Nazionale degli artisti di strada, Nocera in Festival.Artisti di Strada diversi e affascinanti animeranno la location, coinvolgendo tutti gli spettatori presenti. Gli spettacoli vi faranno scoprire un... [continua]