Pugni di zolfo


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Si tratta di uno spettacolo di e con Maurizio Lombardi nei panni di un pugile che dopo un duro incontro rivive nello spogliatoio i ricordi della sua infanzia passata in Sicilia sotto la minaccia di finire a lavorare in una zolfara.
Al Teatro Vascello di Roma.

Info:
tel. 065881021
www.teatrovascello.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Pugni di zolfo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.






Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

Piazza San Giovanni Bosco, ospita Padelle Roventi, tappa iniziale del tour gastronomico dedicato al cibo da strada e alla cucina dal vivo, con una proposta culinaria variegata, pensata per soddisfare tutti i gusti, e con oltre venti street chef professionisti provenienti da tutto il territorio a... [continua]