Studio de’ la classe morta 2018


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Sarà in scena da giovedì 24 aprile alle 21:00 (in replica fino a domenica 27) al Teatro Elicantropo di Napoli 'Studio de’ la classe morta' spettacolo liberamente ispirato alla partitura di Tadeusz Kantor, nell’adattamento e la regia di Eugenia D’Alterio.
Presentato da Kinesis Coop. Onlus, l’allestimento vede la presenza in scena di Lucio Celaia, Manuela Di Florio, Davide Giacobbe, Federico Infantino, Marco Luciano, Ramona Tripodi. Le scene sono a cura di Peppe Zinno e Ciro Di Matteo.
La classe morta è ormai iscritta come un'opera fondamentale nella storia del teatro del XX secolo a livello mondiale.

Info e prenotazioni:
tel. 081296640
www.teatroelicantropo.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Studio de’ la classe morta si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)

Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:






Lumina in Castro, rievocazione storica alla scoperta delle gioie dell’Amor Cortese. Sarà un tuffo indietro nel passato, dove il medioevo e il matrimonio saranno al centro del racconto che si snoderà all’interno del Castello, dove per 3 notti si animerà di voci, suoni e persone del tempo che fu.... [continua]

Due notti di incanto nelle tiepide serate settembrine, con “La notte della Tammorra”, rave party di musica popolare, organizzato dal maestro Carlo Faiello e dall’associazione “Il canto di Virgilio”. Una storica manifestazione che rinnova le antiche tradizioni dei canti e balli ispirati al... [continua]