Montagne di cultura 2018


In: Piemonte : Torino : Cesana Torinese

Descrizione
"Il Topo. Delitti di una Torino nera" presentazione dell'ultimo romanzo di Piero Soria. Interviene l'autore. Letture teatralizzate a cura di Artemuda. Alle 21 alla Biblioteca comunale di Cesana.
L'ingresso è libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Anselmetto

Sito Web: www.cmavs.it


Montagne di cultura si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • Settimana del Tulipano dal al a Verbania (VB)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




Girando in Piemonte... “Fiera San Bernardo”
La cittadina, per quattro giorni ospiterà la tradizionale Fiera di San Bernardo a Ponti. Giovedì 17 agosto, dalle 19.00, con stand gastronomico che proporrà piatti tipici piemontesi; specialità della serata la cena pesce ( richiesta prenotazione). A seguire serata liscio con Nino Morena. Venerdì... [continua]

Girando in Piemonte... “Cantin piazza”
Piazza San Domenico, ospiterà un grande festival di gastronomia, cultura e spettacoli, tanta musica, stand espositivi dove curiosare in un mix fatto di tradizione e simpatiche novità.Venerdì 20 Ottobre: debutto gastronomico con Gran Fritto Misto alla Piemontese; dalle 21:30 suonerà l'Orchestra... [continua]