Ciclo Spaghetti Western al Cervantes 2018


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Lunedi 12 maggio alle ore 18 inaugurazione del ciclo di film dedicato allo Spaghetti Western.
"Ante lluega la muerte (i sette del Texas)" sarà il primo film proiettato, nella nuova sede del Cervantes, in via N. Sauro 23 a Napoli.
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi


Ciclo Spaghetti Western al Cervantes si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:






Tre giorni di festa con la Beer Festival Marcianise, dove la faranno da padrone ottime birre artigianali e tanta musica. Si esibiranno in maniera alternata diversi gruppi musicali dal genere Blues Jazz al Pop, Inoltre spettacoli di intrattenimento per i più piccini. Domenica 16 ci sarà il... [continua]

Due notti di incanto nelle tiepide serate settembrine, con “La notte della Tammorra”, rave party di musica popolare, organizzato dal maestro Carlo Faiello e dall’associazione “Il canto di Virgilio”. Una storica manifestazione che rinnova le antiche tradizioni dei canti e balli ispirati al... [continua]