





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 09:44:53
|
|
Prosa: "La Pulce nell'orecchio"
Percorso:
Italia : Veneto : Belluno : Belluno
Descrizione:
Teatro Comunale di Belluno
LA PULCE NELL’ORECCHIO
di Georges Feydeau
con Paolo Bonacelli, Patrizia Dilani, Carlo Simoni
regia Marco Bernardi
La rappresentazione, in scena il 2 e il 3 aprile, unisce al motivo scatenante delle corna il tema del doppio, del sosia, che da Plauto in poi è uno dei più efficaci archetipi del teatro comico.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniela Nicosia - Direttore Artistico Teatro Comunale di Belluno
Prosa: "La Pulce nell'orecchio" si svolge a aprile,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo a aprile e altre
manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo:
Cultura e Spettacolo in Veneto
e
Cultura e Spettacolo a Belluno

|
Girando per l'Italia... “Mercato dell'antiquariato e del collezionismo” |
 |
Tradizionale appuntamento del mercato dell’antiquariato e del collezionismo, organizzato per l’undicesimo anno dall’Associazione Culturale Il Tritone di Vicenza in collaborazione con l’Assessorato allo Sviluppo Economico e Produttivo del Comune di Vicenza.
Una formula oramai più che collaudata... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Festa del commercio equo e dell'economia solidale” |
 |
Organizzata dalla Cooperativa Sociale Villaggio Globale in collaborazione con RAGAS e GRAS, CittA@ttiva, La Darsena che vorrei, progetto Hundertwasser, Parrocchia del Torrione e Deviazioni-Animazione di strada, “Coltiviamo un’altra economia” si inserisce nell’ambito delle manifestazioni legate... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |