Rappresentazione teatrale: "La strana coppia"


In: Umbria : Perugia : Todi

Descrizione
Teatro Comunale

Stemal s.r.l.
LA STRANA COPPIA
di Neil Simon
con Massimo Lopez, Tullio Solenghi
regia Gianni Fenzi

La più celebre commedia di Neil Simon interpretata dal duo Solenghi-Lopez che nei panni dei protagonisti danno vita a continue ed esilaranti gags di spassoso e sano divertimento.
Ne La strana coppia il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del '900 ci narra della difficile e alquanto complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte, offrendoci l'occasione per riflettere sulle fragilità e sulle nevrosi "metropolitane" dell'animo umano e soffermandosi ironicamente sulla "middle class" americana.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Stabile dell'Umbria


Rappresentazione teatrale: "La strana coppia" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • dal al a Trevi (PG)
  • dal al a Citta' di Castello (PG)
  • dal al a Castiglione del Lago (PG)
  • 1° Prova Vespa Raid Città di Foligno il a Foligno (PG)
  • Trofei Monomarca Peroni Promotion il a Magione (PG)


Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “Evolushow 2.0”
Spettacolo di Brignano "Evolushow 2.0", tra evoluzione e tecnologia tra i social e il mondo della rete giocando con la sua comicità e ironia, con battute e monologhi tra immagini suggestive e futuristiche per una serata all'insegna del divertimento. Presso: Piazza del Popolo dalle ore... [continua]

In occasione del Cantamaggio, nella zona pedonale di Piazza Tacito, ci sarà l’iniziativa Giovani Maggiaioli Crescono: sarà allestito un mercatino artigianale dalle 17.00 alle 24.00 della notte del 30 aprile e, il 1 maggio dalle 16.00 alle 20.00, in questo spazio ci saranno anche giochi didattici... [continua]