Rappresentazione teatrale: "La strana coppia" 2018


In: Umbria : Perugia : Todi

Descrizione
Teatro Comunale

Stemal s.r.l.
LA STRANA COPPIA
di Neil Simon
con Massimo Lopez, Tullio Solenghi
regia Gianni Fenzi

La più celebre commedia di Neil Simon interpretata dal duo Solenghi-Lopez che nei panni dei protagonisti danno vita a continue ed esilaranti gags di spassoso e sano divertimento.
Ne La strana coppia il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del '900 ci narra della difficile e alquanto complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte, offrendoci l'occasione per riflettere sulle fragilità e sulle nevrosi "metropolitane" dell'animo umano e soffermandosi ironicamente sulla "middle class" americana.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Stabile dell'Umbria


Rappresentazione teatrale: "La strana coppia" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Una serata imperdibile alla scoperta dei vini del territorio nello splendido borgo di Montefalco. Quattro percorsi, nelle quattro taverne dei quartieri del borgo: S. Agostino, S. Bartolomeo, S. Fortunato e S. Francesco dove si potrà degustare il famoso vino Sagrantino ed assaporare del buon... [continua]

Piancardato, frazione di Collazzone ospiterà il Campionato mondiale tiro a volo specialità sporting (percorso di caccia itinerante) 1200 tiratori di tutti e cinque i continenti fra i quali diversi olimpionici. In programma: mercoledì 13, cerimonia d'apertura con la presentazione delle nazioni... [continua]