GiraItalia.it: PerSe Visioni Visual Art Exhibition a Bari


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Sabato 26 maggio 06:46:20

PerSe Visioni Visual Art Exhibition


Percorso: Italia : Puglia : Bari : Polignano Mare


Descrizione: Il 24 e 25 agosto nel centro storico di Polignano a Mare.
Partnership: Milano Film Festival, Roma Europa Web Factory, International Student Film Organization, Userfarm, Fondazione Museo Pino Pascali, Associazione Sguardi, Residui Teatro.
Laboratorio di monotipie (Polignano a Mare dal 17 al 23 Agosto) diretto da Sabine Raetsch, con esposizione dal 24/8 al 2/9.
24/8 alle 21:00 Proiezione documentario "C'era una volta Savorengo Ker, la Casa di Tutti"; a seguire The Bumps in concerto.
25/8 alle 21:00 Proiezione dei cortometraggi selezionati, con la presenza del regista Federico Rizzo ("Fuga dal Call Center"); EraSer in concerto.

Info:
www.bachidasetola.it


www.bachidasetola.it

info@bachidasetola.it

340.40.16.028


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Il testo è stato gentilmente fornito da: bachidasetola

PerSe Visioni Visual Art Exhibition si svolge a agosto, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Cultura e Spettacolo a agosto e altre manifestazioni della tipologia Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo in Puglia e Cultura e Spettacolo a Bari






Girando per l'Italia... “Vladinon Bike”
Val di Non uguale deliziose mele. Val di Non uguale mountain bike di livello, con la ValdiNon Bike del prossimo 29 aprile. Organizzata da “ValdiNon SportGestion”, la 4.a edizione della gara trentina si allunga lungo 42 km di percorso – con circa 900 metri di dislivello – che attraversano... [continua]


Girando per l'Italia... “Ciaspolando con gusto”
In Alta Valle Brembana torna Ciaspolando con Gusto, un tour che vi guiderà alla scoperta delle baite che durante la stagione estiva sono dedicate all’alpeggio e per l’occasione accoglieranno alcune aziende produttrici locali dove avrete l’opportunità di conoscere, gustare ed acquistare i... [continua]

Prossimi eventi
Arts and Events
25-05 - Ferrara
Archeosperimentar...
25-05 - Oristano
Verona Mineral Sh...
25-05 - Verona
Veronafil
25-05 - Verona
Sagra dei pici
25-05 - Siena
Vintagemania
25-05 - Vicenza
Festa medievale b...
25-05 - Arezzo
Mostra mercato de...
26-05 - Reggio Em...
A Levone ci trovo...
26-05 - Torino
Mostra scambio au...
26-05 - Perugia
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»


Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza