Il soccombente 2018


In: Toscana : Massa Carrara : Fivizzano

Descrizione
Il 21 luglio alle 21:30 a Fivizzano, nel Chiostro degli Agostiniani andrà in scena, in prima nazionale, "Il Soccombente" liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Thomas Bernhard.
Le musiche sono di J. S. Bach nell'interpretazione di Glenn Gould.
Regia e drammaturgia di Toni Garbini.
Produzione Teatro Ocra in collaborazione con la struttura Casa Cardinal Maffi unità operativa di Fivizzano.

Info:
www.rosifontana.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio stampa Ku.ra


Il soccombente si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Photographando”
Venerdì 18 agosto alle ore 17:00 verrà inaugurata presso il Palazzo dell'Abbondanza a Massa Marittima la mostra fotografica "Photographando". Come ogni anno sarà esposta la mostra collettiva dei soci del Gruppo Fotografico. Novità di quest’anno è il Progetto Capolinea, che prevede la... [continua]

La Sala delle Mostre Temporanee del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno ospiterà la mostra “Dialoghi fra Arte e Poesia”, organizzata dall'Associazione culturale “Arte a Livorno. Si assisterà ad un vero e proprio connubio fra pittura, scultura e poesia: i membri del Centro... [continua]