"Tina fai presto" - tragedia comica per donna sola 2017


In: Piemonte : Biella : Biella

Descrizione
Teatro di Cossato
P.zza Mercato, 52
con Lunetta Savino
musiche Lino Cannavacciuolo - testo e regia Massimo Andrei
“Voler soprattutto ridere di noi. Forte. Dichiaratamente”, questo è l’intento dello spettacolo che racconta la storia di Tina, una donna affetta da una sindrome di invecchiamento precoce.
Con una lingua assolutamente moderna e popolare, infarcito di termini e simboli dei media correnti, ecco il buffo rapporto con oggetti di cattivo gusto, elenchi di detersivi, gente della porta accanto o delinquenti stazionanti di fronte casa. Tutto in modo molto colorato, sia a parole che con i fatti. Questa donna che canta motivetti pop e strambe canzonette, dipinta con mille comiche paure, curiosi tic fisici, ragionamenti tutti suoi, uno spassoso modo di parlare e degli schizzati intercalari, sembra una mezza pazza, ma ha un cuore immenso. Tina promette di raccontare una storia che farà molto ridere (si spera!),scusandosi se di tanto in tanto, stando male, provoca qualche amara sensazione (si spera!). Secondo anno di repliche per uno spettacolo straordinario.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Torino spettacoli


"Tina fai presto" - tragedia comica per donna sola si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Biella.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Museo Meina vi aspetta per un pomeriggio di festa per l’epifania. Dalle 16:00 alle 17.30 sarà possibile visitare i numerosi allestimenti tematici: “Vox Horti: racconti e visioni nella casa del parco” un percorso narrativo-multimediale in 4D sulla Natura con proiezioni, ologrammi, esperienze... [continua]

Per le vie del centro storico sabato 1 Aprile alle 21:00 vi aspetta uno spettacolo teatrale itinerante "la Rappresentazione della Sacra Passione di Cristo in Aria Medievale" che vedrà coinvolte circa 200 persone fra figuranti e gruppi storico. E’ un progetto di carattere Storico e Culturale,... [continua]