Rappresentazione teatrale "Parenti apparenti" 2018


In: Piemonte : Biella : Cossato

Descrizione
Teatro di Cossato
piazza Mercato, 52

FOX & GOULD

con ZUZZURO & GASPARE
di Alan Ayckbourn – scene Paolo Polli – costumi Pamela Aicardi – regia Andrea Brambilla

Greg sta con Ginny, ma ha il terribile sospetto di non essere l'unico uomo della sua vita. Telefonate interrotte quando va a rispondere, scatole di cioccolatini nascoste in un cassetto e un paio di pantofole non sue suonano come un campanello d'allarme. Quando Ginny annuncia che andrà a trovare i propri genitori, Greg decide di seguirla…
Così la critica: "La collaudata coppia Brambilla-Formicola porta nei teatri italiani uno dei testi più attesi e divertenti " - "Sospetti, tradimenti, intrecci a sorpresa in una girandola di equivoci dall'effetto esilarante" - "Un frenetico gioco degli equivoci degno del miglior vaudeville, con un pizzico di follia".


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Torino Spettacoli


Rappresentazione teatrale "Parenti apparenti" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Biella.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Bene Vagienna (CN)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Piazza Vittorio Emanuele, ospiterà per due giorni "Il Mercatino Regionale Piamontese" fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra: formaggi d’eccellenza, tartufi, ottimi vini, salumi, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi... [continua]

Girando in Piemonte... “Feste d' San Ròch”
Il centro storico cittadino, farà da cornice ai Festeggiamenti 'D San Ròch, per cinque giorni all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Sabato 12, in Piazza Don Bosco, alle 21,00: Teatro in piemontese: Compagnia “Et Veuli Che T’Lacunta” di Piovà Massaia presenta “Ulisse Saturno... [continua]