La Molli, divertimento alle spalle di Joyce 2018


In: Lombardia : Varese : Cazzago Brabbia

Descrizione
Uno spettacolo diretto da Gabriel Vacis, interpretato da Arianna Scommegna e scritto da entrambi che è un flusso di coscienza, un monologo, in cui l'attrice ripercorre ricordi di un'adolescenza lontana e indefinita.

Info:
www.atirteatro.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


La Molli, divertimento alle spalle di Joyce si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Varese.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Iconography”
Mostra personale di Pep Marchegiani intitolata “Iconography”, presso la Fondazione Luciana Matalon di Milano. Artista e performer tra i più stimati e al tempo stesso discussi del panorama contemporaneo, è noto per la sua capacità di stupire e disorientare: è infatti in grado di vendere la Reggia... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Oldrini, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]