Al centro della bufera 2018


In: Lazio : Latina : Latina

Descrizione
Il regista pontino Roberto D'Alonzo torna in scena con un nuovo spettacolo inedito: "Al centro della bufera" è la storia di quattro ragazzi che vivono di sogni, sempre insoddisfatti e ingabbiati nei loro piccoli drammi quotidiani.
Walter sogna di essere un eschimese, Diego vuole diventare un attore famoso, Rosy vorrebbe morire per reincarnarsi in una tartaruga, mentre Gina desidera volare. Il precario equilibrio tra i quattro viene turbato quando Walter, fidanzato con Gina, si innamora di Rosy, fino a giungere all' assurdo epilogo.
Sul palco saranno presenti attori professionisti, provenienti dalla Scuola Internazionale di Recitazione Circo a Vapore.
Lo spettacolo è stato organizzato dall'Associazione Culturale di Latina "La Valigia di Cartone" con il patrocinio del Comune di Latina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina Pacchiele


Al centro della bufera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Latina.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Per due giorni il Museo del Brigantaggio, ospiterà un corto d’Autore "Giuditta" , ovvero le quattro stazioni di una guerra" con Daria Contento Ideazione, Testo, Drammaturgia e Regia di Gianluca Paolisso. Il corto è un primo studio sulla Bibbia, e in particolar modo su uno dei libri più celebri... [continua]

Girando nel Lazio... “Il bambino eterno”
La Camera dei Deputati, Complesso di Vicolo Valdina ospiterà da mercoledì 17 gennaio 2018 la mostra “Il bambino eterno”, promossa dall’Associazione “Noi come voi” Onlus. Le opere presentate alla mostra sono l’espressione artistica del nostro bambino interiore, che si racconta attraverso i... [continua]