Balletto: "Double points: One & Two"


In: Puglia : Bari : Barletta

Descrizione
Teatro Curci


Il progetto nato intorno alla danza pugliese quest'anno si svolge in collaborazione con l’Associazione Michel Fokine di Lecce ed è inserita nel rinomato Festival Pugliese di Danza, “Oltrepasso”, con la direzione del ballerino e coreografo Tony Candeloro. Il protagonista è Emio Greco di origini di Brindisi che ultimamente ha riscosso sia come coreografo che come ballerino successi a livello internazionale. La compagni fondata da Emi Greco con sede ad Amsterdam, si esibisce da Festival in Festival e nei vari teatri proponendo le sue coreografie di grande spessore.

“Double Points: 2” è un duetto, nel quale Greco e Bertha Bermudez Pascual danzano con un continuo cambiamento di simmetrie.

Ulteriori infos: www.teatropubblicopugliese.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Teatro Pubblico Pugliese


Balletto: "Double points: One & Two" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “#JobMeetingBari”
Il Politecnico di Bari ospiterà mercoledì 24 Maggio dalle 9.00 alle 17.00 Job Meeting Roma manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Il centro storico, per tre giorni ospiterà “Cantine di Natale", con buon vino e street food. Occasioni di regali, idee, la casa di Babbo Natale, punti di ristoro, degustazione con prodotti tipici, vino, vin brulé, cioccolata calda, caldarroste, pettole, frittelle, teatro, musica e performance... [continua]