Balletto: "Double points: One & Two" 2018


In: Puglia : Bari : Barletta

Descrizione
Teatro Curci


Il progetto nato intorno alla danza pugliese quest'anno si svolge in collaborazione con l’Associazione Michel Fokine di Lecce ed è inserita nel rinomato Festival Pugliese di Danza, “Oltrepasso”, con la direzione del ballerino e coreografo Tony Candeloro. Il protagonista è Emio Greco di origini di Brindisi che ultimamente ha riscosso sia come coreografo che come ballerino successi a livello internazionale. La compagni fondata da Emi Greco con sede ad Amsterdam, si esibisce da Festival in Festival e nei vari teatri proponendo le sue coreografie di grande spessore.

“Double Points: 2” è un duetto, nel quale Greco e Bertha Bermudez Pascual danzano con un continuo cambiamento di simmetrie.

Ulteriori infos: www.teatropubblicopugliese.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Teatro Pubblico Pugliese


Balletto: "Double points: One & Two" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





La meravigliosa cornice di Torre Regina Giovanna, ospiterà Rock’n’Roll Party, il più grande raduno a tema anni ’50 del Sud Italia. Grande spazio al lindy hop e allo swing con Lalla Hop ed Arpad Dj, straordinario duo di dj poliedrici e frizzanti, in grado di accostare l'eleganza e la musicalità... [continua]

Girando in Puglia... “Festa te la uliata”
Festa Te La Uliata, a ritmo di musica, solidarietà e gatronomia tra i profumi della cucina salentina più tradizionale. Ecco quindi diffondersi dai forni l'odore della “uliata”, la piccola “puccia” con le olive nere, nata dall'incontro tra le piccole olive nere dei secolari ulivi e i grani dorati... [continua]