Balletto: "Double points: One & Two" 2018


In: Puglia : Bari : Barletta

Descrizione
Teatro Curci


Il progetto nato intorno alla danza pugliese quest'anno si svolge in collaborazione con l’Associazione Michel Fokine di Lecce ed è inserita nel rinomato Festival Pugliese di Danza, “Oltrepasso”, con la direzione del ballerino e coreografo Tony Candeloro. Il protagonista è Emio Greco di origini di Brindisi che ultimamente ha riscosso sia come coreografo che come ballerino successi a livello internazionale. La compagni fondata da Emi Greco con sede ad Amsterdam, si esibisce da Festival in Festival e nei vari teatri proponendo le sue coreografie di grande spessore.

“Double Points: 2” è un duetto, nel quale Greco e Bertha Bermudez Pascual danzano con un continuo cambiamento di simmetrie.

Ulteriori infos: www.teatropubblicopugliese.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Teatro Pubblico Pugliese


Balletto: "Double points: One & Two" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Piazza delle Perdonanze, venerdì 18 Agosto alle 20:30 il gruppo teatrale Pro Loco Manduria " Pijiamula a risa" di Leonardo Moscogiuri torna in scena con una commedia comica in due atti, in vernacolo manduriano liberamente tratta da "Due Matrimoni e un funerale" di Oreste De Santis. Ingresso Libero. [continua]

Il Lungomare di Cagno Abbrescia ospiterà per due giorni il Winx Summer Tour con tantissime attività magiche. Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 Winx Village con attività di laboratorio creativo e scuola di magia, Decorazione ali, coroncine, giochi fatati; Alle 15:00 e alle 18:00... [continua]