Presentazione del Libro di Leonilde Bartarelli e mostra di arazzi


In: Toscana : Siena : Colle di Val d'Elsa

Descrizione
L'Associazione Culturale Arte a Colori e la libreria LA MARTINELLA p.za B. Scala, 30, dalle ore 17 presentano: “Incontro con l'Autore” incontro con Leonilde Bartarelli, autrice del romanzo “Il Fiore degli Abissi” in prima uscita nazionale.
Nell'occasione saranno esposti anche alcuni lavori dell'artista, fra cui l'arazzo da cui è tratta l'immagine di copertina del romanzo.
Romanzo di mare e d'avventura, ambientato in un angolo di terra e di mare che ha il sapore del Mediterraneo del XVI secolo, ricco di imprevisti e imprese.

Info:
www.ilfioredegliabissi.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Leonilde Bartarelli


Presentazione del Libro di Leonilde Bartarelli e mostra di arazzi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Cetona (SI)
  • dal al a Sinalunga (SI)
  • Manifestazioni per la libertà dal al a Castiglione d' Orcia (SI)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La cittadina per tre giorni ospiterà l'evento "A Casa di Babbo Natale e a spasso con il Trenino Guelfo". Gli allegri elfi hanno deciso di costruire una casetta in legno come luogo di incontro con i bimbi, un luogo magico dove le favole diventano realtà. Babbo Natale aprirà le porte della sua... [continua]

Girando in Toscana... “Sonorità Tropicali”
Piazza del Grillo, Lagacci - fraz. di Sambuca Pistoiese, ospiterà sabato 18 Agosto alle 21:00 il concerto "Sonorità Tropicali" Quartetto ODEON 1910., con Luisa Ereno canto; Sergio Ferro sassofono basso; Emilio Brizzi chitarra; Luca Palmarin percussioni. Uno sguardo inconsueto alla musica tra... [continua]