Villafestival 2018


In: Abruzzo : L'Aquila : Scontrone

Descrizione
In Villa Scontrone nei giorni 17, 18 e 19 agosto si svolgerà la XI edizione del Villafestival, in cui si esibiranno artisti di strada e giocolieri. Quest'anno ampio spazio anche ai bambini con il miniclub.

Info:
www.villafestival.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: webMaster Villafestival


Villafestival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Tractorius”
Un’occasione per rivivere le attività legate alla transumanza: percorrere a piedi, e accompagnati da un gregge, l’antico tratturo che collega il sito della Torre della Fara con l’abitato di Celenza sul Trigno, per poi collegare i Comuni di Torrebruna e Castiglione. Il percorso, accompagnato e... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra del Tartufo”
Sagra del Tartufo, all'insegna del gusto e della tradizione. Pranzo, cena e stand gastronomici a base di tartufo x tutto il giorno. Inoltre, Mostra mercato del tartufo e dei prodotti tipici locali; Gara cinofila di ricerca tartufi (sabato 19 agosto ore 16:00); Esposizione nei locali della Piazza... [continua]