Sillabe d'acqua. Rassegna teatrale 2018


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro in riva al Po con Sillabe d'Acqua, la rassegna che prenderà il via il 30 giugno prossimo a Torino per concludersi il 5 luglio. Sei le rappresentazioni in programma, previste in sei serate consecutive, inizio spettacoli sempre 21,00 tranne la domenica pomeriggio con uno spettacolo per bambini alle 17,30. L'iniziativa è nata dall'impegno della Circoscrizione 8 ed è volta a valorizzare la zona del fiume nel tratto torinese. La rassegna è inserita nell'ambito degli eventi promossi dall'Ecomuseo e propone spettacoli dal vivo di vario genere, dalla commedia leggera al teatro danza, dalle storie per bambini al teatro dell'enogastronomia. Iniziativa realizzata con il sostegno della Regione Piemonte, Città di Torino, Circoscrizione 8, Sistema Teatro Torino e Fondazione CRT in collaborazione con gli Amici del Fiume e Ristorante Borgo Dora.
Info:
tel. 3397396593
3270416139
www.sillabedacqua.jimdo.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta Cipriani


Sillabe d'acqua. Rassegna teatrale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Omegna (VB)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




Fitto calendario di eventi vi aspetta tra Enogastronomia, cultura, sport, musica e arte. Si parte venerdì primo settembre sarà la musica della banda “Giuseppe Verdi”, con un concerto in programma alle 21:00 nell’area verde di via Piumati. Si prosegue tra antiquariato e atmosfere d’antan con il... [continua]

Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: alle 10.00 si darà il via alla manifestazione con una grande mostra fotografica nel salone Consigliare, che racconterà tutte le edizioni della Sagra in cui questo prodotto è stato protagonista. Dalle 12.30 si terrà il pranzo i cui... [continua]