Summerfest live 2017


In: Marche : Fermo : Montefalcone Appennino

Descrizione
Venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto si terrà il Summerfest Live a Montefalcone Appennino. Aprirà l’evento l’inaugurazione della mostra di pittura di Gianni Sandro e Prete Silvano e la proiezione fotografica a cura di Costantini Mariano. La musica dei Champions Liga porterà il rock di Ligabue nel centro storico del borgo antico nella serata di venerdi. L’arte di strada di Fabiano animation e la musica celtica degli Ogam (anteprima del festival Montelago Celtic Night) riempiranno la giornata di sabato. Domenica 2 agosto si terrà una lezione di chitarra tenuta da Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi, oltre all’esibizione del gruppo Alia e del concerto di musica di strada degli eclettici Lou-d Cage.

Info:
www.montefalcone.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: riccardo

Sito Web: www.facebook.com/event.php?eid=97112679390&ref=ts


Summerfest live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Palazzo Campana, ospiterà la mostra Capolavori Sibillini, l’arte dei luoghi feriti dal sisma. Sarà presentata una ricca scelta di capolavori del territorio dei Sibillini: dalle tele di Fortunato Duranti, “artista di genio stravagante” di Montefortino, alle opere di Giaquinto eUnterpergher; dalle... [continua]

Appuntamento a Candia, per la 41° edizione del "Motoincontro Ancona/Candia Conero" e il 14° "Memorial Franco Nocelli". Ritrovo e iscrizioni domenica 2 luglio dalle 8.30 alle 12.00 presso la "Festa dello Sport", dopo una breve giro turistico e la Motobenedizione al Duomo di Ancona si Pranzerà... [continua]