Festival Opera Barga 2018


In: Toscana : Lucca : Barga

Descrizione
Il Festival Opera Barga è nato nel 1967 come luogo di formazione e promozione di giovani talenti nell'ambito dell'opera e della musica classica e barocca. La rassegna ha mantenuto viva nel tempo la sua vocazione originaria, crescendo fino a diventare un vero e proprio centro di eccellenza a livello internazionale. Inaugurazione nel Duomo di Barga mercoledì 27, alle 21:30. Programma completo sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.operabarga.it


Festival Opera Barga si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Martedì 23 gennaio alle ore 21:00, presso il Teatro Metropolitan di Piombino. Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere saranno in scena con "Il Padre" di Florian Zeller. Si tratta di un'emozionante performance che racconta un dramma come l'Alzheimer con grande intelligenza, ironia e... [continua]

Giovedì 22 febbraio, presso il Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo, avrà luogo alle ore 21:15 lo spettacolo teatrale: "Da questa parte del mare" Tratto dal libro omonimo di Gianmaria Testa, questa performance racconta, senza retorica alcuna, storie di uomini e donne costretti ad... [continua]