Teatro: Storia di una bambina Maya 2017


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro dell'Archivolto
Pzza Modena 3

con Gabriella Picciau
regia di Giorgio Scaramuzzino
Leggende, storie e tradizioni della cultura Maya, per raccontare l'avventura di Rigoberta Menchù, la voce dei senza voce. Una donna che continua a ricordare al mondo l’importanza dell’uomo libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini- Teatro Archivolto


Teatro: Storia di una bambina Maya si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a San Lorenzo al Mare (IM)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




In Località Frisolino, nel Comune di Ne, vi aspettano due serate di musica con il Festival - musica e poesia in dialetto genovese. Venerdi 22, dalle 21,00 si esibiranno I Grebani (folk tradizionale) U Carbun( poesia dialettale e musica reggae), Maz Vilander Makadam Zena (Reggae 'n' Roll) Shanti... [continua]

Girando in Liguria... ““Colour frequencies””
Le sale di Palazzo Stella, ospiteranno da sabato 15 ottobre la mostra antologica “Colour frequencies” di Fabio Valente a cura di Flavia Motolese. Le opere dell'artista si distinguono dal timbro luministico che riesce ad imprimere alla materia pittorica: attraverso delicate gradazioni tonali o... [continua]