Teatro: Storia di una bambina Maya 2018


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro dell'Archivolto
Pzza Modena 3

con Gabriella Picciau
regia di Giorgio Scaramuzzino
Leggende, storie e tradizioni della cultura Maya, per raccontare l'avventura di Rigoberta Menchù, la voce dei senza voce. Una donna che continua a ricordare al mondo l’importanza dell’uomo libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini- Teatro Archivolto


Teatro: Storia di una bambina Maya si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Rapallo (GE)
  • Festa del pane e dell'olio a Sestri Levante nel mese di a Sestri Levante (GE)

Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Orientamenti dal al a La Spezia (SP)




Specialità gastronomiche tipiche liguri verranno servite a partire dalle 19:30 e condite esclusivamente con olio extra vergine d'oliva, oltre alla protagonista: "la Paella", non mancherà il coniglio alla Ligure e il "gurgunzolla". Dalle 21.30, la serata sarà allietata con l'orchestra "Maurizio... [continua]

La Torre del Castello dei Vescovi di Luni ospiterà la mostra Bruce Chatwin…il viaggio continua organizzata dal Comune di Castelnuovo Magra, e cura dell’ Associazione Chatwin e e da Maurizio Garofalo. L’esposizione vuole celebrare lo scrittore e viaggiatore inglese autore di libri di culto che 40... [continua]