Teatro: Storia di una bambina Maya 2017


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro dell'Archivolto
Pzza Modena 3

con Gabriella Picciau
regia di Giorgio Scaramuzzino
Leggende, storie e tradizioni della cultura Maya, per raccontare l'avventura di Rigoberta Menchù, la voce dei senza voce. Una donna che continua a ricordare al mondo l’importanza dell’uomo libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini- Teatro Archivolto


Teatro: Storia di una bambina Maya si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Sori (GE)
  • dal al a Genova (GE)
  • il a Davagna (GE)
  • il a Genova (GE)
  • "Sport insieme": tornei di calcio, pallavolo, pallacanestro e pattinaggio il a Ceranesi (GE)
  • Regata delle Repubbliche Marinare nel mese di a Genova (GE)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “La Vigilia dei Pastori”
Nella notte della Vigilia, il paese di Mendatica rievocherà come ogni anno l’antica tradizione del Natale dei Pastori: la Santa Messa si svolgerà a partire da Mezzanotte nella Chiesa Parrocchiale. In passato i pastori, così importanti per l’economia del villaggio, rivivevano il Vangelo e, come... [continua]

Girando in Liguria... “Fegino in festa”
Festa all'insegna del gusto e del divertimento: Si parte venerdì 8, dalle 19:00 con l' apertura degli stands gastronomici, il menù nei tre giorni propone: tagliatelle fatte in casa allo scoglio, al pesto, al sugo di cinghiale, foccaccine genovesi farcite, stoccafisso in umido, cima alla... [continua]