Teatro: Storia di una bambina Maya 2017


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro dell'Archivolto
Pzza Modena 3

con Gabriella Picciau
regia di Giorgio Scaramuzzino
Leggende, storie e tradizioni della cultura Maya, per raccontare l'avventura di Rigoberta Menchù, la voce dei senza voce. Una donna che continua a ricordare al mondo l’importanza dell’uomo libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini- Teatro Archivolto


Teatro: Storia di una bambina Maya si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • il a Celle Ligure (SV)
  • dal al a Castelnuovo Magra (SP)
  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)
  • Dai forni agli antichi mestieri dal al a Levanto (SP)




Girando in Liguria... “"CarnevaLoa Summer Edition"”
La cittadina di Loano, vi aspetta sabato 30, dalle 21:30 con l'edizione estiva del suo carnevale "CarnevaLoa Summer Edition". Su corso Roma sfileranno 15 carri allegorici, la banda folkloristica "La Vigoneisa" e numerosi gruppi mascherati a piedi. Inoltre, sul lungomare inoltre vi aspettano le... [continua]

Sette serate, all'insegna del gusto e del divertimento. Dalle 19,30 degustazione di ottime birre e uno spettacolo diverso ogni sera. Il Menù e propone: Stinco, Porchetta, Wurstel, Krauti, Pane Bavarese, Piatti Freddi (Formaggi e Affettati Vari),Patatine Fritte, Strudel; inoltre ravioli,... [continua]