Teatro: Storia di una bambina Maya 2018


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro dell'Archivolto
Pzza Modena 3

con Gabriella Picciau
regia di Giorgio Scaramuzzino
Leggende, storie e tradizioni della cultura Maya, per raccontare l'avventura di Rigoberta Menchù, la voce dei senza voce. Una donna che continua a ricordare al mondo l’importanza dell’uomo libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini- Teatro Archivolto


Teatro: Storia di una bambina Maya si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Genova (GE)
  • dal al a Avegno (GE)
  • Partenza del rally automobilistico di Praglia il a Ceranesi (GE)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Lungo tutto l'arenile alassino, trofeo di Surfcasting pesca con amici per la pesca, dalle 16:00 alle 21:00, tutti i Sabati di Maggio dalle 10:00 alle 24:00. Premiazioni Pontile Bestoso, possono partecipare tutti i Pescasportivi amatoriali. Premiazioni per tutti. Info: 3332732250... [continua]

Nel fresco delle alture di Cogoleto, vi aspetta Motoclub Sciarborasca in festa all'insegna del gusto e del divertimento. Tante specialità alla brace, attrazioni per bambini, musica dal vivo (con DJ Set, serata country e tributo a Vasco), banchetti artigianato. Info:... [continua]