Teatro: Storia di una bambina Maya 2017


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro dell'Archivolto
Pzza Modena 3

con Gabriella Picciau
regia di Giorgio Scaramuzzino
Leggende, storie e tradizioni della cultura Maya, per raccontare l'avventura di Rigoberta Menchù, la voce dei senza voce. Una donna che continua a ricordare al mondo l’importanza dell’uomo libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini- Teatro Archivolto


Teatro: Storia di una bambina Maya si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Nella splendida cornice del Giardino del Principe, alle 21:30 si svolgerà "Loano...una città per sognare" spettacolo di beneficenza a favore della Croce Rossa di Loano. Tra canto, danza e cabaret, accompagnate dalle immagini di Loano che faranno da sfondo a tutta la manifestazione. Ingresso Libero [continua]

Girando in Liguria... “Sapori di Liguria”
Sul lungomare di Loano, vi aspetta domenica 2 ottobre la prima edizione di "Sapori di Liguria", rassegna enogastronomica dei prodotti tipici liguri. Saranno presenti circa 20 espositori con i prodotti tipici nostrani tra cui: olio, olive, basilico e pesto, vino, prodotti ortofrutticoli, prodotti... [continua]