Teatro: Storia di una bambina Maya 2017


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro dell'Archivolto
Pzza Modena 3

con Gabriella Picciau
regia di Giorgio Scaramuzzino
Leggende, storie e tradizioni della cultura Maya, per raccontare l'avventura di Rigoberta Menchù, la voce dei senza voce. Una donna che continua a ricordare al mondo l’importanza dell’uomo libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini- Teatro Archivolto


Teatro: Storia di una bambina Maya si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Genova (GE)
  • Grand Galà di arti marziali il a Genova (GE)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Sestri Levante (GE)

Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:

  • "Dovevi essere tu" - Teatro Politeama il a Diano Marina (IM)





Girando in Liguria... “Attenti al luppolo!”
Una festa all’insegna del divertimento, con la 1^ edizione “Attenti al Luppolo!” tra musica, tavola calda e buona birra. Si inizia venerdì a partire dalle ore 19:30 presso la pista di pattinaggio del Parco Canalette (area Parco Avventura), con stand gastronomici aperti e un funambolico dj-show a... [continua]

Girando in Liguria... “All That Musical ”
Presso l'arena Giardino del Principe, alle 21:30 i musical più belli di tutti i tempi saranno protagonisti con lo spettacolo All That Musical, la compagnia BIT ripropone, a ritmo incalzante e in modo originale, una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le... [continua]