Festival Oriente Occidente 2018


In: Trentino Alto Adige : Trento : Rovereto

Descrizione
Impedibile appuntamento per gli appassionati di danza è Oriente Occidente. Il festival ha come tema il Mare, in particolare il Mar Mediterraneo che segna il confine tra Oriente ed Occidente, che è stato sfondo di scambi commerciali, migrazioni e guerre. La manifestazione vuole dare possibilità di confronto tra le varie culture dei vari Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, e lo vuole fare tramite la danza.

Info:
tel. 0464431660


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.orienteoccidente.it


Festival Oriente Occidente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “Viviamo l'Acqua”
Eventi all'insegna della natura, delle tradizioni e della cultura che ruoteranno intorno all'acqua, in Val di Pejo nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio in Trentino. In programma: Una rassegna di manifestazioni sul corso dell'acqua, giochi e laboratori a tema; escursioni didattiche con... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Il Natale Dei Ricordi A Castellano”
Il Castello di Avio, diventa cornice suggestiva per i mercatini della terra e dell’artigianato, un modo per scoprire chi oggi vive e lavora fra le montagne trentine. La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese. Due weekend da vivere in un luogo davvero... [continua]