





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Giovedì 02 settembre 17:38:56
|
|
Teatro: Cent'anni di solitudine
Percorso:
Italia : Liguria : Genova : Genova
Descrizione:
Teatro Gustavo Modena
Pzza Modena 3
da Gabriel Garcia Marquez
con Paolo Rossi
Accompagnato dalla sua band di musicisti/ attori/ improvvisatori, Paolo Rossi ripercorre il capolavoro di Garcia Marquez, in un'esaltante no-stop attoriale, tra letteratura, musica e narrazione arcaica.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini - Teatro Archivolto
Teatro: Cent'anni di solitudine si svolge a maggio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo a maggio e altre
manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo:
Cultura e Spettacolo in Liguria
e
Cultura e Spettacolo a Genova

|
Girando per l'Italia... “Vivamus” |
 |
Il 15 luglio alle 21,00 gli artisti dell'Art Monastery Project si trasferiranno nel Comune di Manciano, per innaugurare la prima edizione del Festival "Vivamus".
Durante la serata del 15, si esibiranno nello spettacolo itinerante "Vivamus atque Amemus", con balli, danza e musica il tutto... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “L'ultima Luna d'estate” |
 |
Un palco…al Parco
Il Parco Regionale di Montevecchia e della valle del Curone, in Lombardia, nella brianza lecchese, ospita dal 27 agosto al 5 settembre 2010 il Festival teatrale “L'ultima Luna d'estate”
In un unico grande evento per grandi e piccoli, natura, cultura e tempo libero alla... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |