Teatro: PIGIAMI 2017


In: Piemonte : Torino : Beinasco

Descrizione
Teatro Bertolino
Via Don Bertolino 9
Ore 16

Questo spettacolo fa parte del progetto “Tutti a Teatro!” rassegna di spettacoli per famiglie organizzata con il sostegno della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e del Comune di Beinasco ed è presentato dalla Fondazione Teatro Ragazzi e GiovaniTeatro dell’Angolo.

E’ ora di dormire e un bambino, nella sua cameretta, incomincia a giocare, viaggia con la fantasia, e gli oggetti diventano, di volta in volta, un vecchio, una sorella, due animali.... Allora può capitare che arrivi uno sconosciuto, forse un amico. I due dapprima con cautela, poi sempre più affiatati, entrano l’uno nel gioco dell’altro. Curiosità reciproche, crudeltà, tenerezza si alternano in una girandola che ha il colore dominante di una nuova amicizia.
Lo spettacolo è il risultato di una ricerca che prende le mosse dalle azioni dei giochi quotidiani dei bambini. La componente gestuale prevale nettamente su quella verbale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa - Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani/Teatro dell'Angolo


Teatro: PIGIAMI si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “CAMALEONTIKA 2016/2017”
Sul palcoscenico del Teatro Magnetto di Almese, apre la stagione Camaleontika 2016/2017 stagione teatrale organizzata dalla compagnia Fabula Rasa diretta da Beppe Gromi, grazie al sostegno del Comune di Almese e della Fondazione Piemonte Dal Vivo. In questo edizione si apre una nuova... [continua]

Il Centro Polivalente, ospiterà lunedì 5 Gennaio la cena dalle 19.30 con l'esibizione degli Angeli di Strada e alle 21.30 inizio concerto Manoloca & Massimo Vecchi. Nell'occasione del 2° raduno Fans Manoloca verrà "svelato" il nuovo batterista e parteciperà come ospite Cico Falzone, chitarrista... [continua]