Teatro: PIGIAMI 2017


In: Piemonte : Torino : Beinasco

Descrizione
Teatro Bertolino
Via Don Bertolino 9
Ore 16

Questo spettacolo fa parte del progetto “Tutti a Teatro!” rassegna di spettacoli per famiglie organizzata con il sostegno della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e del Comune di Beinasco ed è presentato dalla Fondazione Teatro Ragazzi e GiovaniTeatro dell’Angolo.

E’ ora di dormire e un bambino, nella sua cameretta, incomincia a giocare, viaggia con la fantasia, e gli oggetti diventano, di volta in volta, un vecchio, una sorella, due animali.... Allora può capitare che arrivi uno sconosciuto, forse un amico. I due dapprima con cautela, poi sempre più affiatati, entrano l’uno nel gioco dell’altro. Curiosità reciproche, crudeltà, tenerezza si alternano in una girandola che ha il colore dominante di una nuova amicizia.
Lo spettacolo è il risultato di una ricerca che prende le mosse dalle azioni dei giochi quotidiani dei bambini. La componente gestuale prevale nettamente su quella verbale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa - Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani/Teatro dell'Angolo


Teatro: PIGIAMI si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Il sentiero del sole”
Ritrovo domenica 6 Novembre, alle 10:00 in Piazza Capsoni, per un passeggiata tra arte e natura e specialità enogastronomiche dei colli tortonesi. L’itinerario dell'escursione si svolge sul crinale di Monleale Alto, sulle orme di Pellizza da Volpedo uno dei protagonisti della pittura italiana... [continua]

Il Teatro Gobetti, ospiterà lo spettacolo tragicomico “S.O.S – Storia di un’Odissea Psicosomatica” interpretato dall'attrice Aurélia Dedieu con regia di Giuseppe Vetti. Uno spettacolo che vi farà viaggiare all’interno del corpo umano in un serrato confronto con gli organi interni alla ricerca... [continua]