Teatro: THE BUG (UN VIRUS NEL SISTEMA) 2018


In: Lombardia : Varese : Varese

Descrizione
Teatro di Varese “Mario Apollonio”
Piazza Repubblica

con Enzo Iacchetti
di Richard Strand
regia di Massimo Navone.

Questa è la storia di Dennis, un impiegato della Jericho, una grossa azienda che progetta e costruisce impianti di automazione industriale. Il suo dramma inizia con l'assunzione di un nuovo impiegato che fa temere a Dennis la perdita del suo posto di lavoro. A questo punto si è già inserito un pericoloso virus nel sistema: la preoccupazione di Dennis innesta una reazione a catena che fa saltare i nervi dei funzionari creando sospetti su fondi neri della società.
In un attimo l’anonimo ufficio si trasforma in un incubo con tanto di killers appostati nei corridoi. Nel finale l'intervento del capo supremo della compagnia che nessuno naturalmente ha mai visto e che convoca Dennis nel suo ufficio...cosa accadrà?
Una critica, sincera e divertente, ai meccanismi di spersonalizzazione attivi nel mondo del lavoro odierno.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Diego Magnani - Comune di Varese - Ufficio cultura


Teatro: THE BUG (UN VIRUS NEL SISTEMA) si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Varese.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Garibaldi, sabato 9 ospiterà l'evento "Ritratti, sculture, scrittura, musica e stelle" Lo show di Artelario.it. Si parte alle 16.30 con la Performance laboratoriale di Andrea Barda, "Ritratto al buio - Parlami di te"; Alle 18.00 Inaugurazione della mostra di sculture e opere grafiche di... [continua]

Corso Manzoni, Domenica 3 dicembre, ospiterà il Mercatino da Forte dei Marmi, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori, articoli perfetti come idee regalo, maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e tanto altro. Dalle... [continua]