Incontri culturali: Oriente ed Occidente. Storia, cultura, religione.


In: Veneto : Vicenza : Vicenza

Descrizione
Gallerie di Palazzo Leoni Montanari.

Si tratta di un ciclo di incontri culturali organizzati dall’Istituto Rezzara di Vicenza e aventi come tema la conoscenza della cultura orientale e della sua storia, il confronto con l’occidente ed infine la lettura e comprensione delle preziose icone russe che sono custodite nel barocco Palazzo Leoni Montanari. In particolare mercoledì 2 marzo sarà organizzata la visita all’esposizione permanente di icone russe.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informazioni Turistiche Vicenza


Incontri culturali: Oriente ed Occidente. Storia, cultura, religione. si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Villa Guidini, ospiterà la mostra d’arte dal titolo evocativo “In nome dell’Uomo” che si terrà dal 12 novembre al 2 dicembre 2017. Un manifesto di denuncia che, grazie ad un importante lavoro di ricerca della curatrice Barbara Codogno, si propone come momento di riflessione sociale e culturale... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, per due giorni ospiterà l' Esposizione internazionale felina. Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tutte le razze e provenienti da tutti i Paesi del mondo: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e... [continua]