GiraItalia.it: Quattro spettacoli per un teatro a Rieti


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Venerdì 10 febbraio 11:32:49

Quattro spettacoli per un teatro


Percorso: Italia : Lazio : Rieti : Toffia


Descrizione: La rassegna si svolge a Toffia, in un delizioso paesino della Sabina sovrastante la più famosa Abbazia di Farfa in provincia di Rieti.
La rassegna, pur essendo alla sua prima edizione, merita attenzione per i contenuti e la varietà degli spettacoli.
Da evidenziare la replica di "Sangue dal Naso" di Andrea Maurizi, attore e regista di una coinvolgente rappresentazione sui fatti del G8 di Genova (2001).
Uno spazio particolare è stato poi riservato alla natura ed in particolare al Fiume Farfa, uno degli elementi più caratteristici del paesaggio della Bassa Sabina. Sei giovani scrittori ed un fotografo lo hanno osservato per noi e per noi hano scritto e documentato a colpi di flash per renderci una loro visione di quello che troppo spesso non riusciamo più a vedere.
La rassegna è curata dal Centro culturale 33officinacreativa e Teatro delle Condizioni Avverse - Officina Culturale della Bassa Sabina e si svolge presso il Teatro del Complesso di San Bernardino.


* 18 ottobre ore 19 - LUMACONEXPRESS di Progetto Lodomaccanto

* 14 novembre ore 19 - Letture del Progetto FARFA

* 21 novembre ore 19 - SANGUE DAL NASO [scuola diaz - genova 2001] Teatro delle Condizioni Avverse

* 12 dicembre ore 19 - LA STRADA BIANCA (Storie e testimonianze dei paesi del Lazio)

INFO:
tel. 0765326169
www.condizioniavverse.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Il testo è stato gentilmente fornito da: Annarosa Serafini

Quattro spettacoli per un teatro si svolge a dicembre, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Cultura e Spettacolo a dicembre e altre manifestazioni della tipologia Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo in Lazio e Cultura e Spettacolo a Rieti






Girando per l'Italia... “Presepe vivente a Civita di Bagnoregio”
Anche quest'anno a Civita di Bagnoregio, nei giorni di S.Stefano, 1, 6 e 7 gennaio (orario 17.00/20.00) si svolgerà il tradizionale Presepe Vivente. Tante le novità introdotte: una straordinaria ambientazione dovuta alla particolarissima illuminazione del borgo di Civita; la ricostruzione di... [continua]


Girando per l'Italia... “Lacco Ameno riscalda il tuo Natale”
In occasione delle prossime festività natalizie il Comune di Lacco Ameno è lieto di presentare il programma di eventi dal titolo “Lacco Ameno riscalda il tuo Natale”, una manifestazione organizzata con il patrocinio della Regione Campania e dell'Azienda Autonoma di Cura Soggiorno e Turismo delle... [continua]

Prossimi eventi
Expo Emergenze
09-02 - Perugia
A Fest' du Puorc
09-02 - Benevento
SELLARONDA SKIMAR...
10-02 - Bolzano
Alessandro Siani ...
10-02 - Salerno
Automotoretrò
10-02 - Torino
Futura Energy
10-02 - Pesaro Ur...
Golositalia
10-02 - Brescia
Cioccolentino
10-02 - Terni
Carnevale a Schio
11-02 - Vicenza
Vinilmania
11-02 - Milano
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»


Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza