Rassegna teatrale: 'Tre Sorelle' 2018


In: Veneto : Vicenza : Vicenza

Descrizione
Teatro Astra

La stagione comunale di prosa si chiude con uno spettacolo con Pamela Villoresi, Valeria Ciangottini e Renato Campese. Il tempo, sia quello meteorologico sia quello dei giorni, è determinante per la lettura di queste “Tre Sorelle”, esso è fortemente presente in tutto il testo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informazioni Turistiche Vicenza


Rassegna teatrale: 'Tre Sorelle' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Esposizione di: “Presepi meccanici, artistici, diorami, presepi per evangelizzare, presepi dal mondo”. Una Galleria d’Arte speciale realizzata dal gruppo Ciacole & Creatività con Natività ricamate negli orologi.Inoltre presepi realizzati da Istituti e Case di Riposo.Esposizione di presepi anche... [continua]

Girando in Veneto... “Le Eumenidi di eschilo”
Il Teatro Parrocchiale di Magré di Schio, ospiterà sabato 16 alle 20.30 la prima dello spettacolo teatrale "Le Eumenidi" di Eschilo. Regia di Paolo Balzani. Le Eumenidi: il canto della giustizia, la razionalità della polis. Dare nuova vita oggi al teatro greco antico non è solo una sfida... [continua]