Rassegna Teatrale: 'La vita che ti diedi' 2018


In: Veneto : Vicenza : Montecchio Maggiore

Descrizione
Teatro S. Antonio
Ore 21

Con Marina Malfatti, la bellissima commedia scritta da Pirandello per Eleonora Duse. Approfondisce con grande acutezza la complessità dei rapporti madre-figlio all’interno di una famiglia borghese, dove l’arrivo di una giovane donna scatenerà le ambiguità nascoste della madre…


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informazioni Turistiche Vicenza


Rassegna Teatrale: 'La vita che ti diedi' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • il a Verona (VR)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Il Parco delle Ginestre di Rivadolmo, Sabato 9 Settembre ospiterà Rivadolmo Summer Gospel Festival. Si alterneranno sul palco i cori Summertime Kids & Projects, New Generation Gospel Crew, Sal, Paola Casula ,notenere gospel & spiritual. Apertura gonfiabili e chiosco con pizza salcicce e panini... [continua]

La Sala Polivalente, Venerdì 26 Gennaio alle 20:45 ospiterà la Proiezione di multivisione con Carlo De Agnoi. Un a serata all'insegna della mulivisione, presentata dal gruppo Marcopolo Multivisioni. Immagini, dissolvenze e movimenti animeranno la serata suscitando emozioni e stupore. Ingresso... [continua]