





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 11:40:41
|
|
Un piccolo gioco senza conseguenze
Percorso:
Italia : Lazio : Roma : Roma
Descrizione:
Arriva a Roma, dopo il successo del Festival dei due mondi di Spoleto 2009, "Un piccolo gioco senza conseguenze", commedia intrigante e divertente di Jean Dell e Gerald Sibleyras.
In scena al Teatro Italia di Roma ci saranno cinque talentuosi attori della compagnia The Kitchen Company diretti da Eleonora d'Urso per una pièce irresistibile basata sul vortice di equivoci nato da una "piccola bugia" iniziale che trascinerà i protagonisti in un turbine di equivoci, imbarazzi e colpi di scena per un'ora e mezza di divertimento assicurato.
Per info e prenotazioni:
tel. 0668808606
www.thekitchencompany.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Chiara Fontana
Un piccolo gioco senza conseguenze si svolge a aprile,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo a aprile e altre
manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo:
Cultura e Spettacolo in Lazio
e
Cultura e Spettacolo a Roma

|
Girando per l'Italia... “Sagra della castagna” |
 |
L'Associazione Amici della Castagna di Vallerano è lieta di invitare tutti i lettori di GiraItalia alla X Sagra della castagna che si terrà tutti i week-end di Ottobre e il 1 Novembre a Vallerano.
Oltre alla distribuzione sotto forma di caldarrosta della Regina della festa, si potranno... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Natale a Santa Brigida” |
 |
Il Presepe Vivente di Santa Brigida nasce nel 1984 e ancora oggi viene riproposto tutti gli anni con la partecipazione di tutto il paese. 50 figuranti animeranno la suggestiva scenografia con musiche e giochi di luce. Una voce narrante farà rivivere le atmosfere e la suggestione della notte di... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |